Sacrificio D’Amore 2 è arrivato al suo terzo appuntamento e di seguito vi informeremo sulle anticipazioni della puntata di mercoledì 4 luglio 2018.
La fiction con protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta, purtroppo non riesce a decollare, gli ascolti non brillano e lo share è intorno al 7%.
Sacrificio d’Amore 2: dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente avevamo lasciato Brando interpretato da Francesco Arca e Federica De Benedittis che presta il volto a Lucrezia, sempre più vicini, al capezzale dell’amico Giosuè.
Purtroppo l’amico è morto cercando di superare il suo record personale nella corsa. I due giovani si fanno forza l’un l’altro e per la prima volta sono uniti non solo per la perdita del caro amico ma anche per un interesse reciproco.
Interesse di cui si accorge anche il padre di Lucrezia, Jacopo Farnesi (Maurizio Trombini) che entra in conflitto con l’altro figlio, Livio (Alex Belli) perché sempre dalla parte di Lucrezia, nonostante nella vita abbia fatto delle scelte a volte discutibili.
Anticipazioni Sacrificio D’Amore 2 puntata 4 luglio 2018
Per quanto riguarda le anticipazioni tre novità sostanziali:
- La prima vedrà, Lucrezia e Brando sempre più uniti
- La seconda invece riguarda Maddalena (Desiree Noferini) che una volta fuori di prigione, scagionata da Corrado Corradi (Giorgio Lupano) andrà a parlare con Silvia per chiederle spiegazioni sul suo silenzio
- La terza è la figura di Augusta Maffei (Sara D’Amario) che non troverà pace né perdono
Maddalena a colloquio con Silvia chiede il perché del suo silenzio e il motivo per cui non ha dichiarato alla polizia che la collana lei non l’ha rubata ma che le era stata donata proprio da Silvia.
La donna messa alle strette confessa alla sorella di Brando del perché non abbia potuto scagionarla dell’accusa di furto.
Il suo è stato un sacrificio d’amore per salvare la vita al fratello, assicurandogli le cure mediche in una clinica prestigiosa: in cambio doveva tornare con il marito e lasciare Brando al suo destino.
Le fa promettere di non rivelare nulla a Brando perché è importante che il fratello continui ad odiarla per riuscire a guarire al 100% e viversi la sua vita, ma la sorella ritiene invece che Brando debba conoscere la verità, così si reca al Des Alpes per spiegare tutto al fratello.
Cosa succederà? Non ci resta che sintonizzarci mercoledì 4 luglio in prima serata su canale 5.