Domani notte andrà in onda Royal Rumble 2019, il PPV della WWE che apre la Road to Wrestlemania. L’evento è uno dei più attesi dell’anno. Questa edizione passerà alla storia per essere la prima con la rumble femminile. La Royal Rumble 2019 andrà in scena dalla Chase Field di Phoenix, in Arizona.
Di seguito la card dell’evento:
- Buddy Murphy vs Akira Tozawa vs Hideo Itami vs Kalisto (Kick-off)
- Rusev vs Shinsuke Nakamura per la cintura degli Stati Uniti (Kick-off)
- The Bar vs The Miz e Shane McMahon per le cinture di coppia
- Asuka vs Becky Lynch per la cintura femminile di SmackDown
- Ronda Rousey vs Sasha Banks per la cintura femminile di Raw
- Daniel Bryan vs AJ Styles per la cintura WWE
- Brock Lesnar vs Finn Balor per il titolo universale
- Royal Rumble maschile
- Royal Rumble femminile
Royal Rumble 2019, dove vedere in streaming gratis
Royal Rumble 2019 sarà trasmesso come tutti i PPV dell’anno su Sky. L’evento potrà essere seguito anche in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go. I clienti Sky, dopo aver acquisto l’evento, potranno collegarsi all’app e vedere Royal Rumble 2019 su pc, tablet o smartphone.
Royal Rumble 2019 prediction, chi è il favorito?
Chi sono i due grandi favoriti per la vittoria nel PPV Royal Rumble 2019? Nella battaglia reale maschile il favorito è Seth Rollins, che in ogni caso dovrebbe affrontare Brock Lesnar a Wrestlemania. L’altro grande favorito è Mustafa Ali, uno dei wrestler in rampa di lancio.
La rumble femminile, invece, dovrebbe essere vinta da Charlotte Flair, ma non escludiamo sorprese dell’ultima ora. Per quanto riguarda i titoli, invece, potrebbero esserci dei cambi: le cinture di coppia potrebbero passare alla vita di The Miz e Shane McMahon, mentre la cintura dei pesi leggeri potrebbe essere conquistata da Ideo Itami o Akira Tozawa.
Tutti gli altri dovrebbero mantenere la cintura alla vita.