Ed eccoci arrivati alle anticipazioni di Rosy Abate – la serie relativamente alla seconda puntata di domenica 19 novembre 2017.
Rosy Abate: un successo travolgente
Finalmente dopo anni di attesa e di cambio di palinsesti, la fiction Rosy Abate è andata in onda lo scorso 12 novembre in prime time su canale 5. La bravura dell’attrice è innegabile.
La sua performance è stata impeccabile e rivedere ancora una volta, assieme, la sanguinaria Rosy e lo stregone De Silva è stato sicuramente emozionante per tutti i followers della fiction targata Taodue.
Potrebbe interessarti: Notte da incubo per una coppia dopo la fiction.
Rosy Abate: anticipazioni seconda puntata
Rosy (Giulia Michelini) nella seconda puntata si troverà a fare i conti con i sensi di colpa per la morte del suo fidanzato Francesco (Paolo Bernardini). L’uomo ignaro che lei fosse la Regina di Palermo ha perso la vita in un agguato a fuoco, nell’intento di salvarla. Infatti dopo aver scoperto il suo ingombrante passato ha deciso di rimanere al suo fianco nell’affare dei Marsigliesi.
Tuttavia qualcosa non va come dovrebbe e lui muore come del resto tutti gli amori dell’attraente boss mafiosa.
Intanto i fratelli Sciarra, Mirko e Stefano, riescono a fuggire con il bottino della droga.
Il ritorno di Rosy, più spietata che mai
Il DNA non può mentire e la mafiosità di Rosy si paleserà in modo spietato: la vendetta è la sua ragion d’essere e si mette sulle tracce degli Sciarra. Ma a muoverla non sono interessi mafiosi piuttosto l’amore di madre, dal momento che ha scoperto che il suo Leonardino, il figlio avuto da Ivan Di Meo (Claudio Gioè) è ancora vivo!
Nel frattempo, a Montecarlo, Jean Bastelica scopre della morte di suo figlio Simon, e anche lui medita vendetta. Che sia l’inizio di una nuova alleanza?
Rosy Abate: dove eravamo rimasti
Rosy ha un passato difficile da dimenticare, e benchè abbia provato a cambiare vita resta ancorata a quei ricordi che la riportano inevitabilmente alla vita di un tempo.
Anche se oggi è Claudia e lavora come commessa in un supermercato di un paesino ligure non può strapparsi dal cuore quel figlio che ha dato alla luce tra mille difficoltà e che ha cercato di strappare alla morte con le unghie e con i denti. Ora che ha scoperto che è vivo, chi potrà fermarla?
Non ci resta che sintonizzarci domenica prossima 19 novembre su canale 5 per sapere cosa accadrà!