ADV

Rosamunde Pilcher – Licenza di tradire, film in prima TV su Canale 5: trama e cast

ADV

Si intitola Rosamunde Pilcher – Licenza di tradire il film che Canale 5 manda in onda venerdì 18 agosto 2017. Si tratta di una pellicola mai vista prima qui in Italia. E per cui trama, cast e luoghi delle riprese sono quelli tipici degli adattamenti televisivi dei romanzi della popolare scrittrice.

Il film, il cui titolo originale è Rosamunde Pilcher – Lizenz Zum Seitensprung è datato 2016 e in Germania è già andato in onda sul canale TV Zdf, la ‘seconda televisione tedesca’ con sede a Magonza.

Ora il lungometraggio approda in prima TV su Canale 5. Mediaset lo trasmette, ovviamente in italiano, a partire dalle ore 21.15 di oggi, venerdì 18 agosto 2017, mentre invece RaiUno propone ‘Serata speciale – Napoli Prima e Dopo’.

Trama e cast del film Rosamunde Pilcher – Licenza di Tradire

Diretto dal regista Uli Moller, il nuovo film della saga Rosamunde Pilcher vede arruolati nel cast gli attori protagonisti Anica Dobra, Heio Von Stetten, Teresa Rizos e Christian Wunderlich. Questa, invece, la trama della pellicola riconducibile al genere drammatico:

Oscar (Heio Von Stetten) ed Ella (Anica Dobra) sono marito e moglie. La coppia, però, vive un momento non semplice e chiede consiglio ai loro amici, Alfie e Grace. I due consigliano di provare ad uscire dalla crisi tradendosi e, dopo varie indecisioni, Ella e Oscar accettano la ‘sfida’ con se stessi.

Intanto, Lexi (Tereza Rizos), figlia di Oscar ed Ella, deve prendersi cura della figlia Poppy, il cui padre è David, figlio di Alfie e Grace. Anche tra Lexi e David, però, le cose non funzionano. Così, Lexi finisce per invaghirsi di Sam (Christian Wunderlich), un ragazzo che sembra ricambiare il suo amore.

In attesa di vederlo in TV venerdì 18 agosto 2017 e di scoprire più nei dettagli quale sarà la trama e il cast di Rosamunde Pilcher – Licenza di tradire, in questi giorni Mediaset sta ‘stuzzicando’ (per quanto possibile) la curiosità dei telespettatori di Canale 5 con il promo del film. Questo, infatti, lo spot in italiano che il Biscione ha dedicato alla pellicola.

ADV
Articoli correlati