Finalmente ci siamo: torna Rocco Schiavone 2, la fiction di successo interpretata da Marco Giallini e trasmessa in prima serata su Rai 2
L’attesa è finita! I nuovi episodi di Rocco Schiavone 2 arrivano in prima serata su Rai2 con una nuova ed avvincente stagione. Come sempre protagonista principale sarà il maleducato e cinico vicequestore interpretato da Marco Giallini.
Rocco Schiavone 2018: quando va in onda
Al via da mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 21.20 circa su Rai2 la seconda stagione di Rocco Schiavone, la fiction diretta da Michele Soavi e liberamente ispirata ai romanzi di Antonio Manzini. La nuova stagione è composta da quattro episodi della durata di 100 minuti e avrà come protagonista principale Marco Giallini.
L’attore, vincitore di 3 Nastro D’Argento, torna a vestire i panni del sarcastico, maleducato e cinico vicequestore Rocco Schiavone, un poliziotto dal grande talento e con un passato difficile e doloroso. Romano fino al midollo si ritrova costretto dagli eventi a lavorare in una città che decisamente odia: Aosta. Ma com’era Rocco prima di quell’evento del passato che lo ha reso una sorta di sopravvissuto? E come è stato superare il dopo?
Rocco Schiavone 2: cast
Una cosa è certa: il presente di Schiavone appare un po’ meno noir e il vicequestore è un po’ meno spigoloso del solito. Anche Aosta, la sua città adottiva, sembra finalmente mostrarsi un po’ più calda ed accogliente di prima.
E mentre il tempo tenta di cicatrizzare le ferite personali, sul campo investigativo Rocco è chiamato a fare luce su una serie di difficili casi, tra omicidi, suicidi, affari di droga e criminali in cerca di vendetta.
Nel cast ritroveremo anche: Isabella Ragonese interpreta Marina, la moglie morte. E ancora: Francesca Cavallin (Nora), Fabio La Fata (Antonio Scipioni), Ernesto D’Argenio (Italo Pierron) e Claudia Vismara (Caterina Rispoli).
L’appuntamento con i nuovi episodi di Rocco Schiavone è il mercoledì sera in prima serata su Rai 2.