Followers di SuperGuidaTv avete mai pensato di “uccidere vostra madre”?? No tranquilli, non sono impazzita.. si tratta semplicemente di un format americano, ovviamente ludico.
Insomma un nuovo reality on the road, dove genitore e figlio, si mettono alla prova in divertenti ed estreme prove che richiedono una buona dose di coraggio piuttosto che incoscienza!
50 Ways To Kill Your Mommy (50 Modi per Uccidere Tua Mamma)
Di cosa si tratta nello specifico? E’ un format americano basato su un reality show itinerante ed è stato trasmesso in Italia da Cielo e Sky Uno, facendo tappa in:
- America
- Marocco
- Thailandia
- Sud Africa e Cambogia.
A marzo(probabilmente) approderà su Rai Due, per colmare il vuoto lasciato da <The Voice> e sarà trasmesso in prima serata, avendo di volta in volta un padre e un figlio, o una madre e un figlio protagonisti.
Nella prima puntata ci saranno i < Facchinetti>, Roby e Francesco che si sfideranno e chissà che, tra una prova e l’altra il <team vip padre/figlio> convincano il pubblico più delle loro precedenti esibizioni in comune.
Infatti, dopo le partecipazioni congiunte a Sanremo e a The Voice, Francesco Facchinetti avrà l’ennesima occasione – anzi potrà giocarsi ben 50 possibilità – per “uccidere” suo padre Roby. Ovviamente è ironica la cosa..
Facchinetti torna su Rai Due, la rete che lo ha lanciato
- Francesco Facchinetti quindi torna on air sulla rete che l’ha lanciato come conduttore, presentando X Factor, con la mitica giuria costituita da Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura.
- E in tempi più recenti, l’ha visto ricoprire il ruolo di coach – proprio insieme a papà Roby – nella terza edizione del talent : The Voice.
Quindi doppio impegno per Facchinetti Jr che oltre all’impegno dello show itinerante sarà anche alla conduzione per La 7 di : <Eccezionale Veramente>. Per il padre Roby, sarà una bella sfida, dopo l’addio alle scene dei Pooh.