ADV

Roberto Ciufoli imita il grande Enzo Jannacci a Tale e Quale Show 2024 | Video Rai

ADV

Questa sera durante la terza puntata di Tale e Quale Show 2024, noto programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno, il concorrente Roberto Ciufoli ha scelto di esibirsi rigorosamente dal vivo imitando il grande Enzo Jannacci sulle note della celebre canzone Vengo anch’io.

Tale e Quale Show 2024, Roberto Ciufoli imita Enzo Jannacci, il video dalla Rai

Tra i concorrenti che si sono esibiti riportiamo l’esibizione di Roberto Ciufoli che ha scelto di esibirsi rigorosamente dal vivo imitando il grande Enzo Jannacci. La sua versione di Vengo anch’io ha lasciato qualche dubbio.

Dopo l’esibizione, Enrico Brignano, che la prende veramente sul serio: “Mancava un po’ di nord nell’accento, ma l’isteria di questo canzone c’è. Una buona interpretazione”. Panariello. “C’è anche l’attore che interpreta: lui non è un cantante e il timing quindi va considerato in questo senso. Premierò l’attore”.

Pupo: “Non c’entra con la tua interpretazione, che è media, ma sul brano scritto negli anni ’60 da Fo. Hai esagerato, è sembrato macchiettistico…”. Gli fanno notare che il video era così, “ma bisogna personalizzare l’interpretazione”. Malgioglio dice che è stato un disastro perché era fuori tempo: “Sembravi Carmen Di Pietro! Io dico quello che io penso! Se mi vuoi qui, io dico quello che penso1”.

Tale e Quale Show 2024: i concorrenti del programma di Rai1

Ricordiamo che tutti i concorrenti settimana dopo settimana cantano come sempre rigorosamente dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

I protagonisti in gara in questa edizione di Tale e Quale Show 2024 sono: Justin Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joyce, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani e Massimo Bagnato. Nell’arco del loro percorso all’interno del format di Rai Uno, i protagonisti sono seguiti dagli ormai storici tutor dello show: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

 

ADV
Articoli correlati