ADV

Riverdale, la serie con KJ Apa approda su Italia 1: trama e anticipazioni

ADV

Riverdale approda su Italia 1. Una bella notizia per i giovanissimi che potranno rivedere le stagioni della serie campione d’ascolti basata sui personaggi degli Archie Comics con protagonisti KJ Apa, Luke Perry e Lili Reinhart. Ecco la trama, cast e anticipazioni.

Riverdale episodi, la serie con KJ Apa su Italia 1

Sabato 21 dicembre 2019 alle ore 9.30 appuntamento con la prima stagione di Riverdale, la serie amatissima dai giovanissimi con protagonisti KJ Apa e il compianto Luke Perry, l’attore volto storico di Beverly Hills 90210.

Ora che le scuole sono chiuse per le festività natalizie, i teenagers potranno rivedere o scoprire per la prima volta la serie televisiva americana che ha riscosso un grandissimo successo in America e nel resto del mondo.

Il teen drama, liberamente ispirato ai personaggi degli Archie Comics e prodotto dalla Warner Bros, ha debuttato per la prima volta nel 2015 con un episodio pilota trasmessa sul canale The CW. Dal debutto sono passati 4 anni e 4 stagioni di successo che hanno consacrato la serie come una delle più amate dei giovanissimi.

La serie racconta la vita di Archie Andrews, un giovane adolescente interpretato da KJ Apa, che vive con i compagni di scuola nella piccola città di Riverdale. Ogni stagione vede i protagonisti chiamati a risolvere un mistero: a cominciare dall’omicidio di Jason nella prima stagione, gli attacchi e l’identità del serial killer Black Hood nella seconda e il caso Gryphons & Gargoyles nella terza.

Riverdale, ecco il cast

Nel cast di Riverdale grandi attori americani, ma anche nuove stelle di Hollywood. A cominciare da KJ Apa nel ruolo del protagonista Archie Andrews, Lili Reinhart presta il volto a Betty Cooper, Camila Mendes è Veronica Lodge, mentre Cole Sprouse interpreta Jughead Jones, la voce narrante della serie.

Oltre ai protagonisti principali, durante le varie stagioni di Riverdale un ruolo importantissimo hanno anche altri personaggi che diventano parte integrante della storia. Da Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, Luke Perry presta il volto a Fred Andrews, Mädchen Amick è Alice Cooper, Marisol Nichols e Mark Consuelos come Hermione e Hiram Lodge.

L’appuntamento con Riverdale è dal 21 dicembre su Italia 1.

ADV
Articoli correlati