Maurizio Costanzo torna a Mediaset con un programma nuovo di zecca: l’Intervista.
Naturalmente vicino al suo stile e al suo modo di fare televisione, Costanzo incontrerà, intervistandoli, vari personaggi nel nuovo appuntamento che partirà giovedì sei ottobre in seconda serata su canale cinque.
Il primo personaggio ad essere intervistato sarà la controversa Wanna Marchi.
Wanna Marchi si racconta all’ “Intervista”
Sicuramente Wanni Marchi è un personaggio a tutto tondo. Amato da alcuni, detestato da moltissimi si è concessa ai microfoni di Costanzo, in esclusiva.
Nelle sue dichiarazioni più recenti, infatti, l’ex imbonitrice ha sempre affermato che non sarebbe tornata in tv, per nessun motivo.
Evidentemente Costanzo ha toccato i punti giusti, per averla come prima ospite del suo programma.
Ecco il promo de “l’Intervista”
Wanna Marchi brevi cenni su di lei
(da Wikipedia)
Wanna Marchi nasce il 2 settembre del 1942. E’ stato un personaggio televisivo e una truffatrice italiana, celebre nel settore della televendita grazie alle sue peculiari modalità comunicative.
Assieme alla figlia Stefania Nobile, al brasiliano Mario Pacheco Do Nascimento e all’ex convivente Francesco Campana, è stata arrestata, processata e condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano telespettatori.
Voi cosa ne pensate? è giusto dare ancora spazio in tv a questa signora? In effetti ha scontato la sua pena, e una seconda chance la si concede a tutti.
In ogni caso sarà interessante ascoltare le sue ragioni e le sue giustificazioni, se ne avrà!