Se anche voi avete amato le avventure di Will Truman e Grace Adler (rispettivamente avvocato ed arredatrice di interni) e dei loro “amici” Jack Mc Farland e Karen Walker, o se semplicemente vi piacciono le serie tv poliziesche, non potete perdere, su Top Crime, “The Mysteries of Laura”.
Questa serie, infatti, vede come interprete principale Debra Messing (proprio Grace Adler di “Will e Grace”) nei panni di Laura Diamond, brillante detective della squadra omicidi del dipartimento di polizia di New York.
Anche questa avvincente serie, presenta alcuni elementi molto interessanti:
primo fra tutti il fatto che l’agente Diamond oltre ad essere un’abile detective è anche una mamma di due “scatenati” gemelli, che, nonostante il suo carattere tenace, le danno parecchio “filo da torcere”;
poi a rendere “più frizzante” il tutto c’è il marito/padre, a sua volta detective dal quale Laura sente la necessità di divorziare, per preservare il suo orgoglio di donna, dopo essere stata tradita;
Infine, quasi per uno scherzo del destino, il marito (irremovibile sulla sua posizione di non voler firmare le carte del divorzio) ottiene una promozione, diventando così, suo diretto superiore.
Questa serie nata dalle idee di Jeff Rake, Carlos Vila e Javier Holdago, è ispiarata all’omonima serie spagnola “Los misterios de Laura”.
Alcune curiosità su Debra Messing:
classe 1968, la rossa Debra, coltiva la sua passione per la recitazione sin dal liceo prendendo parte ad alcune rappresentazioni teatrali, ed affascinata dal mondo dello spettacolo inizia a studiare canto, danza e recitazione, con il sostegno dei genitori.
Dopo la laurea, studia teatro presso la prestigiosa London-based British European Studio Group, riuscendo nuovamente a laurearsi, questa volta con lode.
Riesce successivamente ad entrare al Graduate Acting Program (noto negli Stati Uniti per accettare solo 15 studenti all’anno) della New York University.
Successivamente si fa conoscere dal pubblico del piccolo schermo con il film “il profumo del mosto selvatico” e diventa famosa interpretando la stravagante, Grace Adler nella celbre sit com “a stelle e strisce” : “Wille e Grace”, ruolo grazie al quale ha vinto un Emmy Award nel 2003.
Ha interpretato anche anche Lisa in “Alla fine arriva Polly” al fianco di Ben Stiller e Kat Ellis in “The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo”.
Quindi se vi piacciono le indagini in tutte le sue sfumature non perdete “The Mysteries of Laura”, una frizzante serie poliziesca che “rinfrescherà” le vostre serate estive.
Buon divertimento su Top Crime!
Da Martedì 21 Giugno alle 21:10 (su Top Crime canale 39)