Su Italia Uno sta per arrivare, una delle serie televisive che hanno già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare la stessa cosa con quello del nostro Paese, sto parlando di: “The Flash”, scopriamo meglio di cosa si tratta.
Qualche curiosità sulla serie.
E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”;
E’ datata 2014 (ed è attualmente in produzione);
Appartiene ad un genere misto compreso tra fantasy, drammatico, azione, ecc…;
E’ attualmente composta da tre stagioni;
Ogni episodio ha una durata media di circa tre quarti d’ora.
Del cast della serie fanno parte attori (e attrici), già noti al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato ruoli in serie televisive più o meno note, vediamone alcuni.
Grant Gustin: classe ‘90, è ballerino, cantante ed attore di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a serie televisive del calibro di: “Glee”; “CSI Miami”; “90210”; “Arrow”; “Supergirl”; ecc…
Candice Patton: classe ‘88, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a serie televisive del calibro di: “Febbre d’amore”; “Beautiful”; “Castle”; “Heroes”; “The Forgotten”; “One Tree Hill”; “Grey’s Anatomy”; “CSI Miami”; About a boy”; “Rizzoli & Isles”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva “The Flash”, racconta le vicende di Barry Allen (interpretato da Grant Gustin), “di giorno” lavora alla scientifica, mentre “di notte” è l’uomo più veloce del mondo, nei cui panni combatte i crimini di persone comuni e di altri “super eroi”, come lui, come andrà a finire?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e godervi lo spettacolo…
Buona visione!
Da Martedì 03 Gennaio alle 21:55 (su Italia Uno).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.