ADV

Ricette all’italiana, Davide Mengacci e Anna Moroni tornano su Rete 4

ADV

Tutto pronto per il ritorno di “Ricette all’italiana“, la nuova edizione del programma di cucina condotto da Davide Mengacci con la partecipazione straordinaria di Anna Moroni e Gianluca Mech. Ecco la data di inizio e le anticipazioni.

Ricette all’italiana oggi su Rete 4

Al via da lunedì 18 maggio 2020 la nuovissima edizione di “Ricette all’italiana“, il programma che va alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e delle curiosità più suggestive del nostro Paese. Confermato alla guida del programma Davide Mengacci che potrà contare sulla partecipazione della cuoca casalinga più amata d’Italia. Di chi si tratta? Naturalmente di Anna Moroni pronta a dispensare consigli culinari e lezioni di cucina comodamente da casa. Ma non finisce qui, visto che il programma avrà anche una parentesi che va ben oltre la cucina grazie alla presenza di Gianluca Mech che dispenserà consigli di bellezza e benessere.

Ricette all’italiana, il ritorno di Anna Moroni in tv

Oltre alla presenza di Anna Moroni, la celebre cuoca televisiva di successo de “La prova del cuoco”, la nuova edizione di “Ricette all’italiana 2020” potrà contare anche su due nuovi ingressi. Si tratta delle inviate Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio che viaggeranno da Nord a Sud alla scoperta dei territori italiani. Durante ogni viaggio, da Regione a Regione, le due inviate condivideranno una serie di curiosità su pietanze tipiche e non solo.

Ma non finisce qui, visto che le ragazze si cimenteranno anche nella riproduzione di alcuni piatti tipici della tradizione italiane seguendo i consigli della “chef” Anna Moroni e del “sous chef” Davide Mengaacci. Non mancheranno poi nuove rubriche imposte dalle restrizioni legate all’emergenza Coronavirus e al lockdown che da circa due mesi ha colpito il nostro Paese.

L’appuntamento con “Ricette all’italiana” è dal lunedì al sabato dalle 11.20 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 13.30 su Rete 4, ma è disponibile anche on demand su MediasetPlay.

ADV
Articoli correlati