Riccardo Fogli a Domenica In ha brevemente commentato quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2019. Il gossip e l’esperienza nel reality lo hanno seriamente provato. L’artista ha preferito non parlarne in maniera approfondita e così la conduttrice del contenitore pomeridiano che ha voluto soffermarsi di più sulle esibizioni di Fogli e sule cose più allegre e belle. Nonostante ciò sia Fogli che la Venier che la giovane ed avvenente Karin hanno comunque fatto ben capire cosa pensano di quanto accaduto. Ecco le loro parole.
Riccardo Fogli a Domenica In: seriamente provato
Fogli ha detto di aver sofferto molto. L’artista non pare mai aver dubitato della giovane moglie, ma sicuramente è rimasto particolarmente provato da quanto accaduto. La situazione lo ha fatto soffrire a lungo. La sensazione di impotenza nel poter difendere i suoi cari, ovvero la compagna e la figlia, è stata disarmante.
Nella trasmissione di Mara Venier, in onda su Rai 1, Fogli si è preoccupato, però, soprattutto di cantare ed intrattenere il pubblico, ma anche di parlare di cose belle come l’amore che lo lega alla figlia. Da quanto detto la piccola ha sentito particolarmente l’assenza del suo papà mentre quest’ultimo si trovava in Honduras. Ora, per recuperare il tempo perduto, i due dormono insieme nel lettino di lei.
Mara Venier ha cercato di scuotere il suo ospite e di dargli consigli utili per superare il difficile momento e buttarsi alle spalle l’esperienza all’interno del reality. Solo l’ingresso di Karin ha però dato forza a Fogli che ha così raccontato con la moglie come si sono conosciuti e scherzato sul loro passato insieme
Domenica In: le parole di Mara Venier e della giovane Karin
Dal canto suo Mara Venier ha detto di non voler puntare il dito contro una collega, ovvero Alessia Marcuzzi, e di non voler criticare il gruppo di lavoro dell’Isola e di Mediaset.
La conduttrice, ricordando molto bene di essersi divertita un sacco proprio nello studio del reality nelle vesti di opinionista, ha preferito sorvolare su quanto accaduto ed aiutare il suo ospite a voltare definitivamente pagina.
Forte della sua amicizia con Fogli, però, la Venier ha consigliato al suo ospite di scrollarsi di dosso tutto ciò che pare farlo ancora soffrire per riprendere in mano le redini della sua vita senza più alcuna paura o alcun rimorso.
Karin, invece, ha specificato: “Ho sofferto molto. Hanno toccato la famiglia e la famiglia è sacra” ed aggiunto: “Io sono stata in silenzio tutto questo tempo, mi sono stretta a mia figlia … “.