Quando ci sarà la prossima registrazione di Uomini e Donne trono classico? Da quanto circola su internet e sui social, fra i gruppi di chi si sta già organizzando per far parte del pubblico in studio, Maria De Filippi continuerà a lavorare durante le Feste.
Dopo le registrazioni di Uomini e Donne trono classico e di Uomini e Donne Over avvenute fra Natale e Capodanno, infatti, gli studi di Roma apriranno nuovamente le porte al pubblico prima dell’Epifania.
Vuoi corteggiare Nilufar, Nicolò o Sara? Iscriviti qui ai casting del Trono Classico: https://t.co/8osETYKfBO #uominiedonne pic.twitter.com/mFdzgriZhe
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 30, 2017
Uomini e Donne trono classico: la data della registrazione
Pare proprio che lo staff di Maria De Filippi abbia convocato opinionisti, tronisti e corteggiatori per il prossimo 5 gennaio 2017.
Diversi bus si stanno organizzando per portare il pubblico in studio. Cinque giorni dopo la nota ed amata conduttrice sarà occupata, invece, con la registrazione di una puntata di C’è Posta per te, il people show del sabato sera di Canale 5. Il 13 gennaio 2018 invece vi sarà la nuova diretta, durante il pomeridiano, di Amici 17.
Cosa accadrà nella prossima registrazione di Uomini e Donne trono classico? Sara Affi Fella, dopo le lacrime in studio, deciderà di abbandonare il programma di Maria De Filippi?
Come si comporterà, invece, Paolo Crivellin, dopo essere rimasto senza corteggiatrici?
I problemi di Paolo Crivellin
Ebbene sì. Nell’ultima registrazione tutti pensavano che Paolo Crivellin sarebbe approdato in studio per scegliere la ragazza con cui uscire da Uomini e Donne. Molti, infine, speravano che la scelta del bel tronista ricadesse sulla bellissima Angela, ma il giovane ha spiazzato tutti.
Entrato in studio senza essere vestito elegante, infatti, Paolo ha fatto capire fin da subito che non avrebbe compiuto alcuna scelta. Le sue affermazioni durante la puntata hanno scatenato sia Tina Cipollari che Gianni Sperti. Quest’ultimo, poi, ha esortato più volte le ragazze sedute in studio ad esprimersi, a palesare una reazione. Così dopo l’eliminazione di Giorgia le altre due corteggiatrici rimaste si sono alzate e se ne sono andate.
Il tronista, al centro di mille polemiche, è rimasto completamente solo.
Cosa succederà nella nuova registrazione di Uomini e Donne trono classico? Grazie a quanto accaduto a Paolo Crivellin l’attenzione sulla puntata sarà particolarmente alta. Tutti attenderanno di capire quale decisione prenderà il giovane. Correrà dietro ad una delle corteggiatrici che è uscita dallo studio e la sceglierà, abbandonerà la trasmissione da solo o chiederà a Maria De Filippi di poter conoscere altre ragazze?
CIAO 2017, NOI USCIAMO! ? #uominiedonne pic.twitter.com/Q4oWmwPxKe
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 31, 2017