ADV

Regina del Sud 4 su Netflix: trama e cast della serie Tv

regina del sud su netflixregina del sud su netflix
ADV

Tornano le vicende di Teresa Mendoza nella Regina del Sud 4, disponibile su Netflix dal 29 maggio. La serie Tv è tratta dal best seller di Arturo Pérez-Reverte, che ha ispirato la telenovela La Reina del Sur del 2011 con Kate del Castillo. In questa nuova stagione, composta da tredici episodi, dopo aver trasferito il suo impero a New Orleans, Teresa decide di diventare una donna d’affari rispettosa della legge, ma politici e gangster locali le daranno filo da torcere. Dailyn Rodriguez e Ben Lobato sono gli showrunner e i produttori esecutivi della serie Tv.

Regina del Sud 4 su Netflix: la trama della serie Tv

Regina del Sud segue la storia di Teresa Mendoza, costretta a fuggire dal Messico dopo l’omicidio del suo fidanzato narcotrafficante. Dopo aver trovato rifugio in Texas, inizia a scalare i vertici del cartello locale al fine di vendicarsi di chi le ha ucciso l’uomo che ama.

Nella quarta stagione della serie Tv, obbligata a lavorare per il cartello che ha assassinato il suo fidanzato, Teresa si affida alla sua capacità di sopravvivenza, a un’amica fedele e a un misterioso quaderno.

Rinnovata anche per una quinta stagione, la produzione è stata interrotta a marzo 2020 a causa della pandemia di Covid-19.

Regina del Sud 4 su Netflix: cast e personaggi della serie Tv

Nel cast principale della Regina del Sud 4 ritroviamo Alice Braga nei panni della protagonista Teresa Mendoza; Justina Machado è Brenda Parra, braccio destro di Camila; Hemky Madera interpreta Pote Galvez, un sicario prima al servizio di Don Epifanio e poi di Teresa; Joaquim de Almeida è Don Epifanio Vargas; Veronica Falcon è Camila Vargas, ex moglie di Don Epifanio e capo del cartello Vargas a Dallas, Texas; Mark Consuelos interpreta Teo Aljarafe; Carlos Gómez è Javier Acosta, cugino di Boas Jìmenez, decide di collaborare con Teresa e insieme a James salva Re George; Rafael Amaya interpreta Aurelio Casillas, uomo che collabora con Epifanio; Martha Higareda interpreta Castel, nipote di Reynaldo Fieto e leader del cartello colombiano dopo la morte di suo zio, su suo ordine.

ADV
Articoli correlati
whatsapp
line