Su Rai 4, con il nuovo anno, è stata inserita una serie televisiva “ a stelle e strisce”, che dopo aver fatto tenere il fiato sospeso al pubblico del piccolo schermo americano, promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Red Widow”, scopriamo meglio di cosa si tratta.
Qualche curiosità sulla serie
E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”; E’ datata 2013;
Appartiene ad un genere misto tra il drammatico e quello thriller;
E’ costituita da una sola stagione; Ogni puntata ha una durata media di circa quaranta minuti.
Del cast della serie fanno parte attori (e attrici), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno note, ecco alcuni esempi.
Radha Mitchell: classe ‘73, è un’attrice di origini australiane. La sua carriera può vantare la partecipazione, in particolare, a film del calibro di: “Neighbours”; “In linea con l’assassino”;
“Neverland – Un sogno per la vita”; “Attacco al potere (1 e 2)”; ecc…
Goran Visnjic: classe ‘72, è un attore di origini croate. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive, come per esempio: “The Peacemaker”; “L’Era Glaciale”; “Elecktra”; “Il mio amico Nanuk”; “Spartaco”; “E.R. – Medici in prima linea”; “Leverage”; ecc…
Nello specifico, la serie televisiva “Red Widow”, racconta la storia di Marta Walraven: donna dalla vita (apparentemente) perfetta e felice, che però sarà costretta a cambiare radicalmente con l’omicidio del marito…
Come andrà a finire?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, e “godervi lo spettacolo”…
Sabato e Domenica alle 12:30 (su Rai 4, canale 21).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche