Gira voce che Marco Burato, uno dei tre super campioni dei Tre di Denari eliminati a Reazione a Catena, possa ben presto diventare nuova tronista di Uomini e Donne, il popolare programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Marco Burato da Reazione a Catena a Uomini e Donne?
In queste ore, però, su Facebook ci ha pensato lo stesso Burato a smentire tale diceria, spiegando ai fans cos’è realmente successo dopo l’eliminazione della sua squadra dal seguitissimo gioco di RAI1:
Dato che mi avete scritto in tanti, vi comunico che non c’è nulla di vero e che non sono stato contattato per uomini e donne, è partita solo una richiesta da alcune fan..
Infatti, non pochi sono stati i commenti, soprattutto femminili, fatti sui social ed indirizzati al giovane operaio brianzolo in seguito alla sua partecipazione al seguitissimo game show condotto da Amadeus.
Su Twitter? Ancora oggi ci sono diverse internaute che riempiono di complimenti il Burato, auspicando – tra il serio ed il faceto – una sua futura partecipazione al programma TV Uomini e Donne.
Qualche esempio? Paola, rivolgendosi direttamente alla «Redazione» della nota trasmissione di Canale 5 spiega che: «(…) Se a settembre ci fosse Marco Burato sul trono non ci offenderemmo. Bello e intelligente».
Oppure Valentina, che addirittura propone di «aprire una petizione per mettere Marco di Reazione a Catena sul trono di Uomini e Donne».
E se in Rete c’è chi vorrebbe Burato nuovo tronista di Uomini e Donne, sui social è anche vero che c’è chi considera la cosa non come una promozione ma – al contrario – come un’eventuale scelta sbagliata.
Sempre su Twitter, infatti, così scrive l’account Folgorazione:
Voi da che parte state?