Le attuali campionesse di Reazione a Catena 2017, Le Ragazze Serie, hanno vinto ancora: gli ultimi 79.000 euro se li sono portati a casa nella puntata di giovedì 10 agosto, la loro dodicesima volta da concorrenti nel popolare gioco di RaiUno.
Le Ragazze Serie hanno vinto più di 100.000 euro
Le Ragazze Serie si sono, infatti, aggiudicate tale cifra proprio nella puntata di Reazione a Catena di giovedì 10 agosto 2017. Le tre concorrenti hanno indovinato la parola finale ‘stima‘ – il termine posto tra ‘conto‘ e ‘bene‘ – nel gioco conclusivo de L’Ultima Catena.
Dunque, i 79.000 euro vinti ultimamente vanno ad aggiungersi ai 45.000 circa che il trio di partecipanti al programma ha già conquistato nelle precedenti undici puntate. Almeno per il momento, infatti, il bottino finale ammonta a più di 100.000 euro totali.
La loro bravura, del resto, l’hanno dimostrata anche nella puntata di Reazione a Catena di oggi. Il motivo? Pure nel gioco de L’Intesa Vincente la fortunata squadra ha battuto gli sfidanti I Carlini, i tre avversari toscani di nome Rudy, Gianni e Sandra.
Chi sono Le Ragazze Serie di Reazione a Catena
Tra l’altro, forse non è neppure un caso se Le Ragazze Serie si stanno facendo notare nel popolare quiz di RaiUno condotto tutte le sere da Amadeus (lo farò fino al prossimo 24 settembre 2017).
Prima o poi, quindi, qualcuno riuscirà a depotenziare le tre concorrenti originarie di Calatafimi (Trapani, Sicilia)? Oppure Giovanna, Antonella e Rosy continueranno ‘indisturbate’ la loro ascesa nel preserale della RAI?
In attesa di scoprirlo, al pubblico di Rai 1 non resta che attendere le novità del caso, premiando ogni giorno, con grandi ascolti, l’amata trasmissione la cui prima volta in TV risale ormai a ben undici anni fa.