Anche quest’anno Reazione a Catena ha tenuto incollati al teleschermo milioni e milioni di spettatori. Il game show di Rai Uno tiene testa a “Caduta Libera“, il programma condotto da Gerry Scotti che va in onda contemporaneamente su Canale 5.
Marco Liorni promosso a pieni voti, ma non avevamo dubbi. Il conduttore ha saputo rimpiazzare Gabriele Corsi, che in breve tempo era riuscito ad entrare nel cuore degli italiani.
Reazione a Catena quando finisce: quando andrà in onda l’ultima puntata?
Reazione a Catena non si ferma mai. Il game show di Rai Uno sta andando in onda anche nei giorni più torridi dell’anno. I fan del programma condotto da Marco Liorni, però, si chiedono: quando finisce il game show?
Ebbene, per i nostri lettori e fan di Reazione a Catena abbiamo una buona ed una brutta notizia. Partendo da quella buona possiamo annunciare che a settembre ci sarà il Torneo dei Campioni. Nello studio di Reazione a Catena si affronteranno i campionissimi del game show di Rai Uno e ovviamente torneranno i Tre di Denari. Il torneo andrà in onda da mercoledì 18 settembre a domenica 22 settembre. Saranno quattro giorni molto intensi e nello studio ci saranno sfide davvero infuocate.
La cattiva notizia è che domenica 22 settembre sarà l’ultima puntata di Reazione a Catena. Da lunedì 23, infatti, tornerà in onda su Rai Uno “L’Eredità” con Flavio Insinna.
Reazione a Catena, chi parteciperà al Torneo dei Campioni?
Al momento non si conoscono ancora i nomi dei campioni che si affronteranno nel super torneo di Reazione a Catena. Sicuramente, come anticipato sopra, ci saranno i Tre di Denari, storici campioni del game show di Rai Uno.
Probabilmente non mancheranno anche i Tre Forcellini, la squadra che quest’anno ha portato a casa un bel bottino. Sarà dura per loro confrontarsi con i campionissimi del game show di Rai Uno.
Il 22 settembre non è domenica ma MARTEDI’ e 23 settembre non è lunedì ma MERCOLEDì,. E’ stato comunicato che il programma Reazione a Catena di Marco Liorni termina (purtroppo) mercoledì 30 settembre e sarà sostituito dal programma Eredità di Flavio Insinna. Vorrei per favore un a conferma. Grazie
Gentilissima, è un pezzo del 2019 questo.