Sta per partire il nuovo reality di Italia 1: l’ appuntamento è fissato per giovedì 12 maggio e al timone del programma ci sarà la bellissima Paola Barale, reduce dalla partecipazione dell’ ultima edizione di Pechino Express.
E proprio al reality di Rai 2 sembra un po’ assomigliare il nuovissimo Flight 616 visto che i concorrenti gareggeranno in coppia e viaggeranno all’ insegna dell’ avventura.
La biondissima Paola, definita da sempre sosia italiana di Madonna, si è fatta conoscere al pubblico negli anni ’90 come valletta del super conduttore Mike Bongiorno nel programma storico La ruota della fortuna. Dopo aver partecipato a diverse trasmissioni, sia su canali Mediaset che Rai, torna finalmente come conduttrice: infatti nel 2010 insieme a Enrico Papi ha presentato La pupa e il secchione, poi le sue presenze nel piccolo schermo si sono “limitate” a ruoli di inviata, opinionista o concorrente.
Il reality avrà come protagonisti 16 ragazzi single di età compresa fra i 21 e i 29 anni, 8 di sesso maschile e 8 di sesso femminile. 8 coppie di sconosciuti, formate ognuna da un ragazzo e una ragazza, viaggeranno intorno al mondo a bordo di un aereo e dovranno superare prove molto difficili per guadagnarsi il biglietto per la tappa successiva. Durante il viaggio impareranno a conoscersi e, perché no, anche ad innamorarsi…
Avremo modo di vedere posti e paesaggi meravigliosi e di appassionarci alle sfide che dovranno affrontare i giovani concorrenti, tifando per la nostra o le nostre coppie preferite.
Gli appuntamenti saranno sei.
E allora non ci resta che aspettare il grande debutto: giovedì 12 maggio alle ore 21.10 su Italia 1!!