Raoul Bova è stato sottoposto a un intervento al ginocchio. In un video sui social, l’attore si scusa con il pubblico del Magna Graecia Film Festival, a cui avrebbe dovuto partecipare, e spiega l’accaduto. L’attore aveva pianificato un intervento chirurgico dopo la sua presenza all’evento, ma imprevisti lo hanno costretto ad anticipare i tempi. Nel video, parla con la gamba fasciata mentre è steso a letto e rassicura i suoi follower.
Raoul Bova operato al ginocchio, il messaggio
Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare a ieri. Sono molto dispiaciuto. Sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda.
L’attore ha concluso con un saluto alla Calabria e alle sue meraviglie: «Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere delle cose meravigliose. Non sono in una situazione grave. Ho fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio».