ADV

Raoul Bova sarà il nuovo ‘Don Matteo’. L’attore prenderà il posto di Terence Hill?

ADV

Raoul Bova entra nel cast della nuova serie di ‘Don Matteo 13’, Terence Hill, il prete detective avrà al suo fianco un nuovo parroco alle prime armi. Una novità importante e radicale per la fiction di Rai 1 campione d’ascolti.

La nuova stagione sarà “storica” e segna quindi un ingresso importante. I telespettatori dopo anni vedranno per la prima volta il personaggio chiave avere un aiutante. Raoul Bova, sarà uno dei nuovi protagonisti della fiction. I nuovi episodi andranno in onda il prossimo autunno.

Raoul Bova in ‘Don Matteo 13’: Terence Hill lascia?

In un primo momento, si era diffusa la notizia che Terence Hill avrebbe lasciato il personaggio del parroco detective più amato della tv. Al momento non è ancora certo che questo non possa accadere durante la 13° stagione di ‘Don Matteo’. Quello che è certo come riportato da Adnkronos, è che Raoul Bova vestirà l’abito talare per dar vita ad un nuovo personaggio.

L’ingresso di Bova nella fiction avverrà nella quarta puntata dei nuovi episodi di ‘Don Matteo 13’, che andranno in onda il prossimo autunno sempre su Rai 1 in prima serata riferisce Blogo.

Il ritorno del Capitano Anceschi

Altra novità della nuova serie di ‘Don Matteo’ è il ritorno del capitano Anceschi, interpretato da Flavio Insinna. L’attore è stato per molti anni protagonista della serie insieme a Nino Frassica. Anceschi ora è pronto a far ritorno alla centrale dei Carabinieri.

Al fianco del capitano Anceschi interpretato da Flavio Insinna, non ci sarà la bellissima Milena Miconi, l’attrice interprete del ruolo di Laura Respighi, la donna che riuscì a conquistare e sposare il capitano dei Carabinieri della serie tv. Al momento su chi sarà la protagonista femminile della nuova serie non si hanno notizie.

Per conoscere altri dettagli su nuovi attori che entreranno nel cast della nuova serie di ‘Don Matteo 13’ non ci resta che attendere qualche altro mese.

ADV
Articoli correlati