ADV

Raimondo Todaro a Verissimo: “Con Francesca? Vediamo cosa accadrà ad Amici 21, sono le donne a decidere”

ADV

Raimondo Todaro a Verissimo ha parlato con Silvia Toffanin dei suoi esordi come ballerino e della sua carriera, costellata di successi. Todaro ha raccontato la sua splendida famiglia e il bellissimo rapporto con il fratello. Alla domanda sulla mamma di sua figlia Jasmine e sul rapporto che c’è fra loro il nuovo prof. di danza di Amici 21 non ha smentito un possibile ritorno di fiamma sottolineando alla conduttrice di attendere gli sviluppi all’interno del talent.

Raimondo Todaro a Verissimo: fra carriera e vita privata

Nel programma di Silvia Toffanin, durante la puntata in onda sabato 23 ottobre 2021, su Canale 5, Raimondo Todaro ha parlato della sua mamma e del suo papà. Dicendo che la prima è la classica mamma che se non stai attento ti allaccia anche le scarpe, ovvero che è sempre presente e speciale, pronta a tutto per suo figlio. Il padre, invece, “è un grande. E’ il classico papà che non vedi mai, ma quando ne hai bisogno c’è“.

Dalle parole di Raimondo Todaro a Verissimo si è compreso l’immenso amore che nutre per i suoi genitori che hanno fatto mille sacrifici per poter scommettere su di lui e sul suo talento oltre che su quello del fratello. Proprio di quest’ultimo il prof. di danza ha detto: “Mio fratello è un matto. Io sono un matto, ma sono in famiglia quello più tranquillo“.

Il ballerino ha detto di ritenere il fratello un vero e proprio mito perché al contrario di lui, non ha mai avuto l’appoggio di nessuno dei maestri. Eppure la sua passione per la danza era talmente alta che anche se lo giudicavano con poco talento e con poche possibilità di raggiungere alti livelli, lui li ha lasciati tutti a bocca aperta.

Grazie alla Toffanin Todaro ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera raccontando non solo la sua vita privata, ma anche quella professionale e le soddisfazioni raggiunte.

Raimondo Todaro ad Amici 21: ottimi rapporti con Alessandra Celentano

Todaro ha anche parlato di Amici 21, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il neo prof. di danza si è soffermato soprattutto a parlare del suo rapporto con le altre due colleghe nonostante la Toffanin gli chiedesse proprio di Alessandra Celentano. A detta di Todaro i due si divertono a stuzzicarsi in diretta, ma poi dietro le quinte è di nuovo tutto ok. Anzi … .

Mi trovo benissimo sia con Alessandra che con Veronica. Con Alessandra ci stuzzichiamo un pochino di più, ma è veramente una cosa che finisce lì. Ti faccio un piccolo spoiler, la Celentano, dietro le quinte, mi chiede pure qualche passo di latino“.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme? La risposta

A termine dell’intervista Silvia Toffanin ha interrogato Todaro su un possibile ritorno di fiamma con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici. Il prof. di danza non ha né confermato, né smentito.

Raimondo ha annunciato di guardare domani, domenica 24 ottobre 2021, la puntata del talent. Noi sappiamo già dalle anticipazioni sulla registrazione che Pio e Amedeo hanno spinto Raimondo e Francesca a baciarsi ufficializzando così il riavvicinamento.

Todaro per concludere ha però detto: “Da che mondo e mondo sono sempre le donne a decidere“.

Verissimo: l’intervista integrale nel video Mediaset

ADV
Articoli correlati