Raiduo con Ale&Franz torna su Rai2: ospiti ed anticipazioni della prima puntata di lunedì 25 novembre 2024

Raiduo Ale&Franz

Dopo il grande successo della prima edizione Ale e Franz tornano in prima serata su Rai 2 con il programma comico “Raiduo con Ale&Franz“. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di stasera, lunedì 25 novembre 2024, su Rai2.

Raiduo con Ale & Franz 2024: ospiti di stasera, lunedì 25 novembre 2024

Lunedì 25 novembre 2024 dalle ore 21.20 appuntamento con la nuova stagione di “Raiduo” con Ale&Franz, il programma comico con protagonisti i due comici e conduttori Ale e Franz. Il duo di comici si occupano della direzione artistica del programma con la collaborazione del maestro Giampiero Solari. Cinque imperdibili appuntamenti in onda da lunedì 25 novembre al 23 dicembre 2024, cinque serate all’insegna del divertimento e della leggerezza.

Ma passiamo agli ospiti della prima puntata di stasera, lunedì 25 novembre 2024: Giorgio Panariello, Rossella Brescia e Nina Zilli. Non solo, quest’anno spazio anche a comici emergenti e molto popolari sul web. Tra questi ci sono: Lucia Arrigoni e Max Samaritani al loro debutto televisivo. Tutti comici e personaggi di grande professionalità hanno risposto positivamente alla proposta di interagire con Ale&Franz, diventando protagonisti degli sketch classici, dando nuova vitalità al repertorio.

Raiduo, il format del programma con Ale & Franz

Quali sono le novità dell’edizione 2024 di Raiduo di Ale & Franz? Una delle novità riguarda gli sketch visto che quest’anno i simpatici vecchietti Ermanno e Nanni saranno quest’anno coadiuvati da alcuni improbabili badanti quali Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel, Mara Maionchi, Ippolita Baldini e Roberto Crema, ognuno dei quali cercherà di far impazzire i vecchietti. Non solo spazio alla presenza di una band con il maestro Paolo Jannacci che con il prezioso lavoro musicale che accompagna ogni puntata.

Anche quest’anno la regia è affidata a Fania de Risi. Ad affiancare i conduttori nel lavoro creativo ci sono Alberto Ferrari, Claudio Fois, Carlo Gabardini Antonio de Santis, Dario Tajetta, Maria Cristina Massaro e Matteo Mangiagalli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here