ADV

Raffaella Carrà torna in tv. Ecco dove e quando

raffaella carra

ADV

Raffaella Carrà torna in tv in primavera su Rai 3: stando alle rivelazioni di Tv Blog, la conduttrice sarà alla conduzione di un programma tv presumibilmente su Rai 3.

Raffaella Carrà torna in tv: ecco quando e dove

Sabato 13 ottobre la meravigliosa Carrà, che ci ha regalato moltissimi programmi TV e una professionalità furori dal comune, è stata insignita a Roma, a nome di Re Felipe VI di Spagna, dell’onorificenza di Dama al Orden del Mèrito Civil.

Una onorificenza prestigiosa per la conduttrice il cui lavoro è riconosciuto in Spagna ma non in Italia.

L’artista raggiunta da Valerio Steffelli per la consegna del Tapiro d’Oro ha infatti dichiarato:

Il mio lavoro in Spagna viene riconosciuto, per le istituzioni italiane sono invece un milite ignoto.

La Carrà e la frecciatina alle istituzioni italiane

Una chiara frecciatina a chi di dovere che ci fa capire come nel nostro Paese i talenti vengono messi da parte per dar spazio a personaggi fasulli che ci restituiscono una tv urlata e gossipara.

Eccovi il video:

Staffelli dunque, fa un appello alle istituzioni del nostro Paese per dare più spazio alla conduttrice, ma lei lo ferma immediatamente dicendo:

Non devi chiedere niente a nessuno. Il bene che mi vuole la gente è il riconoscimento più grande.

Ma pare che qualcosa stia cambiando, infatti anche se non si sa molto al riguardo, la Raffa nazionale, tornerà in tv in primavera con un programma su Rai 3 di circa otto puntate.

Raffaella Carrà, a Natale la pubblicazione di un album discografico

Sarà veramente un piacere rivedere la conduttrice, che ha lanciato anche numerose hit che ascoltiamo ancora in Discoteca nella versione remixata, come Tanti Auguri tradotta anche in più lingue.

Raffaella Carrà non solo si prepara per un ritorno in tv ma anche alla pubblicazione di un nuovo album discografico a dicembre, dedicato al Natale: “Ogni volta è Natale”

In bocca al Lupo Raffaella!!

ADV
Articoli correlati