Raffaella Carrà torna con “A Raccontare Comincia Tu” con nuovi ospiti: ecco quando in tv

Maria De Filippi e Raffaella Carrà insieme in Rai

Sta per tornare su Rai 3 il programma di Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu” prodotto da Ballandi Arts che nella scorsa stagione ha registrato ottimi ascolti.

A Raccontare Comincia tu, su Rai 3: ecco quando va in onda

La seconda stagione del programma di interviste condotto da Raffaella Carrà è pronto ad approdare sugli schermi di Rai 3 in prime time da  giovedì 24 ottobre 2019.

I buoni risultati della prima stagione hanno stupito anche la conduttrice dal momento che il pubblico non l’aveva mai vista nel ruolo di intervistatrice, ma in quello di showgirl che canta e balla. Ma evidentemente il talento non si improvvisa e il pubblico ha premiato la Raffa nazionale che con garbo, dolcezza e maestria è riuscita ad entrare nell’intimo dei personaggi intervistati, confezionando un programma gradevole, sobrio e personalissimo.

Quattro nuovi incontri: chi sono gli ospiti di A Raccontare comincia tu

La Carrà assieme al regista del programma, Sergio Japino e al direttore di Rai3 Stefano Coletta, stanno scegliendo gli ospiti che interverranno al programma.

Si parte con Renato Zero

Lui è il primo vero amico che ospito nel programma- così ci fa sapere Raffaella dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni- Ci vediamo spesso, soprattutto al mare perché abbiamo le case l’una accanto all’altra: mangiamo insieme, ci frequentiamo, c’è una bella intimità tra di noi. Nel nostro incontro uscirà fuori il Renato Fiacchini, non il Renato Zero che tutti conoscono. Quello che cerco è di regalare un aspetto inedito di tutti i personaggi che racconto”.

Eccovi il promo della trasmissione, proprio con Renato Zero

Nella scorsa stagione sono intervenuti ospiti di eccellenza e di altissimo livello come Riccardo Muti, Paolo Sorrentino, Fiorello o Maria De Filippi. Con quest’ultima la padrona di casa si è divertita moltissimo. Per non parlare di Sophia Loren della quale la Carrà ne esulta la personalità e il carattere affermando:

“è una donna fantastica e tra noi c’è “chimica”. Da allora ci sentiamo spesso. Le persone che ho incontrato finora mi hanno regalato dei momenti privati così emozionanti, divertenti, carini che mi sono fatta coraggio e ho detto: va bene, facciamo un’altra serie, ma con non più di quattro personaggi perché la preparazione è faticosa. Per ognuno di loro mi documento molto bene perché vorrei entrare nell’intimo di queste persone”

Dopo Renato Zero sarà la volta di Loretta Goggi e infine altri due ospiti di cui ancora non si conosce l’identità.

Appuntamento con “A raccontare comincia tu” da giovedì 24 ottobre in prima serata su Rai 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here