ADV

Radio Zeta Future Hits Live 2024, al via la prevendita per il Festival di Roma: info e dove comprare i biglietti

Radio Zeta Future hits 2024, via prevenditaRadio Zeta Future hits 2024, via prevendita
ADV

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna il Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta in programma per venerdì 31 maggio 2024 a Roma. Anche se mancano ancora alcuni mesi all’evento, la prevendita dei biglietti è già disponibile. Vediamo insieme come comprarli.

Radio Zeta Future Hits Live 2024: al via la prevendita

Il 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Roma si terrà il ‘Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta‘ all’insegna della musica e del divertimento. Dopo il trionfo delle prime due edizioni, che si sono svolte nella Capitale e nello scenario meraviglioso dell’Arena di Verona, il Festival torna nel capoluogo laziale. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 8:00 di domenica 17 dicembre su TicketOne. Un’ottima idea regalo in vista del Natale.

Quella di maggio sarà una serata piena di musica, energia e divertimento, con una lineup stellare che riunisce gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta. A esibirsi, sull’iconico palco, saranno voci emergenti e cantanti da hit. Tante le novità di questa terza edizione come un parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa che darà al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale che lo coinvolgerà a 360 gradi.

Alcuni numeri del Festival

Lo scorso anno, la seconda data del Future Hits Live 2023 di Verona fu trasmessa in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta. A seguirla furono ben 496mila spettatori, con uno share del 3,6%. Numeri ancora maggiori sono stati ottenuti sui social dove, durante la serata e nei primi giorni dopo l’evento, il Future Hits Live di Radio Zeta ha fatto registrare 5 milioni di visualizzazioni.

Una strategia di comunicazione quindi che punta alla distribuzione di contenuti sui touch point più affini alla Generazione Zeta, definiti appunto nativi digitali. Tutti gli aggiornamenti sul Radio Zeta Future Hits Live saranno disponibili all’hashtag #radiozetaFHL24 e sui profilo social di Radio Zeta (da Instagram, Facebook, Tik Tok, X e sul sito) e sul sito di RTL 102.5 Play. Ricordiamo che la prevendita dei biglietti per il Future Hits Live di Radio Zeta parte il 17 dicembre.

ADV
Articoli correlati
whatsapp
line