E.R. Storie Incredibili, su Real Time!

Debbie Reynolds

Nel palinsesto di Real Time, è stato inserito un programma televisivo che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “E.R. – Storie incredibili”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sul format

E’ un programmaa stelle e strisce”; Il titolo originale é: “Untold Stories of the E.R.”;

E’ datato 2004, ed è attualmente in produzione; Appartiene al genere docu drama;

E’ composta al momento da circa centoventi puntate; Ogni puntata ha una durata media di circa cinquanta minuti.

Ciò che, con ogni probabilità, contribuisce a rendere caro al pubblico del piccolo schermo questo format, è il fatto che si occupi di raccontare, accentuandone la spettacolarità, piccole e grandi tragedie domestiche (e non…), che si possono trasformare in “casi da immediato pronto soccorso”.

Nello specifico, infatti, il programma <E.R. – Storie incredibili>, racconta episodi (veramente accaduti), che vedono come protagonistisoggetti”, vittime di piccoli e grandi incidenti, e degli infermieri e medici di pronto soccorso che hanno il compito di curarli.

Tra le storie narrate troviamo quelle di pazienti particolarmente aggressivi, dai comportamenti particolarmente insoliti, o, più in generale, casi di fronte ai quali, i medici non sanno come procedere.

Come andrà a finire? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se siete appassionati di storie a tema medico, non vi resta che sintonizzarvi su Real Time e “godervi lo spettacolo”…

Buona visione!

Lunedì e Giovedì da mezzanotte, Martedì e Venerdì dalle 23:30 (circa), Mecoledì dalle 22:10 e la Domenica dalle 23:05 (su Real Time, canale 31).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here