Quello che nascondono i tuoi occhi, dal 03 Gennaio su Canale Cinque!

Quello che nascondono i tuoi occhi

Con il nuovo anno, su Canale Cinque, sta per essere inserita una (mini) serie televisiva spagnola che, per gli argomenti trattati, ha già fatto appassionare ed emozionare il pubblico del piccolo schermo spagnolo e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Quello che nascondono i tuoi occhi”. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie

E’ una miniserie di origini spagnole; Il titolo originale è: “Lo que escondian sus ojos”;

E’ datato 2016; Appartiene ad un genere misto tra quello drammatico e quello storico;

E’, attualmente, composta da quattro puntate; Ogni puntata ha una durata media di circa un’ora e un quarto.

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo spagnolo (e nostrano) per aver interpretato ruoli in film e serie tv famosi soprattutto in Spagna, ecco alcuni esempi.

Bianca Suarez: classe ‘88, è un’attrice di origini spagnole. La sua carriera di attrice può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “El internado”; “La bella e la bestia”; “Shiver”; “Gli amanti passeggeri”; ecc…

Javier Gutierrez Alvarez: classe ‘71, è un attore di origini spagnole. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie tv come: “L’altro lato del letto”; “La Isla Minima” (grazie alla quale ha vinto un Premio Goya come miglor attore); “Assassin’s Creed”; “Los Serrano”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Quello che nascondono i tuoi occhi”, narra le vicende della Marchesa consorte Llanzol, che abituata ad una vita caratterizzata da lusso, bellezza, uomini e tutti i lussi possibili, un giorno conosce qualcuno che le fa battere il cuore, e con il quale vive una storia d’amore e di passione all’alba della seconda guerra mondiale

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su canale cinque e scoprirlo..

Buona visione!

Da Martedì 03 Gennaio alle 21:10 (Canale Cinque).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here