Grandi novità in arrivo per Sky tv: dal 1 luglio 2021 il canale satellitare si arrichisce di quattro nuovi canali per la gioia degli abbonati. Si tratta di quattro nuovi canali disponibili per tutti gli abbonati via satellite, internet e in streaming su NOW inclusi nel Pass Entertainment. Scopriamo qualcosa di più.
Sky, 4 nuovi canali per gli abbonati
Sky, la piattaforma televisiva italiana a pagamento, è pronta a regalare grandi emozioni ai suoi abbonati. Dal 1 luglio 2021 il catalogo si arricchisce con quattro nuovi canali: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature. Con i canali Uno, Atlantic e Arte, diventano così 7 i canali dedicati all’intrattenimento offrendo agli abbonati un ventaglio di possibilità davvero unico!
Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky, in merito a questa importante notizia ha dichiarato:
Il 1° luglio segna una data estremamente importante per Sky e per i suoi abbonati. Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza.
Sky Serie, Investigation, Documentaries e Nature si accendono dal 1 luglio 2021
Serie, Investigation, Documentaries e Nature sono i quattro nuovi canali della tv a pagamento. Conti alla mano, la piattaforma televisiva italiana a pagamento è pronta ad offrire ai propri clienti ben 3 mila nuove ore di programmazione e una prima visione al giorno. Non solo, prevista anche la messa in onda di contenuti inediti ed esclusivi, ma anche grandi classici tra serie tv cult e film che hanno fatto la storia del cinema. Attenzione: tutti i contenuti saranno in HD, ossia alta definizione, con la possibilità di poterne godere anche in mobilità tramite i servizi on demand e Sky Go.
L’executive Vice President Programming Sky in merito ai nuovi canali ha sottolineato:
Con Sky Serie e Sky Investigation l’offerta di serie tv addirittura triplica portando agli abbonati oltre 100 nuovi titoli ogni anno e almeno una prima visione al giorno, tra produzioni originali Sky Studios, i più noti franchise internazionali e nuove serie dei migliori produttori al mondo, per un ventaglio di generi completo che si indirizza a un pubblico molto ampio.
Infine parlando del canale Documentaries ha aggiunto:
Sarà interamente dedicato a produzioni non fiction, con racconti coinvolgenti di storie italiane e internazionali, anche targate Sky Original. Con Sky Nature vogliamo offrire una finestra costantemente aperta sul mondo della natura e sull’ambiente. Il canale sarà anche la casa di Love Nature, leader mondiale di contenuti naturalistici.