La nuova stagione di Quattro matrimoni in Italia ha preso il via mercoledì 29 marzo alle 21,10 su FoxLife al canale 114 di Sky. Le spose più agguerrite della tv tornano per sfidarsi a “colpi di bouquet” per aggiudicarsi un viaggio da sogno in un resort di lusso.
La stagione in corso vedrà alcune novità, ma non nella formula di base del reality.
Quattro matrimoni in Italia: come si svolge
Quattro matrimoni è una gara in cui a sfidarsi sono quattro promesse spose in procinto di sposarsi appunto, con l’obiettivo di vincere il viaggio in un posto da favola.
Le quattro concorrenti sono chiamate a giudicare volta per volta, il matrimonio di ognuna di loro. Nel reality si vedono tutti e quattro le cerimonie, i banchetti e le feste. Ogni sposa dovrà partecipare ai matrimoni delle altre tre in gara, in qualità di giudice.
Successivamente dovranno esprimere un voto su location, cibo, vestito ed evento in generale. Chi alla fine avrà totalizza più punti, sarà decretata vincitrice della puntata. Le quattro spose vengono a conoscenza del risultato solo nel momento in cui lo sposo vincitore, scende dall’auto.
Il format va in onda in diversi paesi nel mondo, tra cui Usa e Gran Bretagna.
La novità di questa edizione Quattro matrimoni
In questa nuova stagione, la quarta, di Quattro Matrimoni in Italia non vi saranno cambiamenti nella struttura del gioco. Vi saranno sempre quattro spose novelle che si dovranno giudicare. La novità è che non saranno sole a commentare gli eventi, ma al coro si aggiungerà anche La Pina, la famosa speaker radiofonica di Radio Dee Jay.
Chi conosce la bionda conduttrice, sa che è dotata di una grande spirito e di una parlantina accattivante.
La sua voce dal tono graffiante sarà fuori campo, a narrare gli eventi. La Pina dovrà commentare i matrimoni, nel suo stile ironico e pungente. I tic, i look più stravaganti passeranno sotto l’occhio impietoso della Pina.
Quattro Matrimoni Tre puntate speciali
Dopo l’ingresso della Pina, l’altra novità nel format riguarda l’inserimento di tre puntate speciali.
Una vedrà protagonisti quattro sposi chiamati a giudicare proprio come per le spose.
In un’altra vi saranno due spose e due sposi.
Infine nella terza vedremo ben quattro coppie in gioco, per un totale di otto partecipanti.
Dove vedere Quattro Matrimoni e seguirlo sui social
I matrimoni più strampalati della tv, oltre che su FoxLife al mercoledì sera, possono essere rivisti su Sky Go, qualora non li si riuscisse a seguire in diretta. Potete anche collegarvi alla pagina MondoFox. it per maggiori contenuti o su Twitter con l’hashatg ufficiale #4 matrimoni.
Mama mia ,ma come sono grasse queste spose,sembrano delle balene,con la minigonna (che schifo),piene di tatuaggi di scaricatore di porto, e in generale i matrimoni sono volgarissimi,pacchiani,e di un trash incredibile !