Nel palinsesto di Cielo, approda un programma che promette di fare appassionare il pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, sto parlando di: “Quattro case”.
Scopriamo meglio di cosa si tratta
E’ una sorta di “reality show”, a tema immobiliare; E’ composto da tre appuntamenti;
Alla conduzione troviamo un’esperta in campo immobiliare, cioè Paola Marella, ecco qualche informazione in più su di lei:
Classe ‘63, è una mediatrice e conduttrice televisiva del nostro Paese.
E’ laureata in “Architettura degli Interni” presso il Politecnico di Milano. La sua carriera può vantare pubblicazioni e programmi del calibro di: “Cerco casa disperatamente”; “Vendo casa disperatamente”; “Welcome style”; “Shopping night home edition”; “I consigli di Paola”; “Changing Room”; ecc…
Tra le sue pubblicazioni principali troviamo: “Arredo casa disperatamente”; “Welcome style”; ecc…
Ogni puntata è così strutturata: vengono presentate quattro case (particolarmente diverse tra loro e con precise caratteristiche) con i rispettivi quattro proprietari.
Dopo una presentazione iniziale, ogni proprietario sarà invitato insieme agli altri nelle altre case, e durante la visita verranno valutate le dimore in base a tre categorie, cioè:
1) Lo stile;
2) La funzionalità;
3) L’atmosfera.
Ci sarà, inoltre, una “sezione separata”, dedicata all’ospitalità migliore.
La visita della case verrà effettuata ispezionando in modo minuzioso stanza per stanza, per poi passare all’arredamento, nonché alla valutazione della zona nella quale è situata. Infine la visita sarà caratterizzata da un’attività d’intrattenimento per gli ospiti, pensata e proposta per l’occasione dai padroni di casa…
Chi vincerà? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Cielo e “godervi lo spettacolo”…
Lunedì alle 21:15 (su Cielo, canale 26).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.