Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna con nuove storie e casi di cronaca nera su Retequattro. Ecco i temi e le storie al centro della puntata in onda questa sera, venerdì 22 novembre 2019.
Quarto Grado anticipazioni, il caso Panarello e la morte di Lorys
Venerdì 22 novembre 2019 alle ore 21.25 torna l’appuntamento con “Quarto Grado”, il programma a cura di Siria Magri condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in prima serata su Retequattro.
Al centro della puntata di venerdì 22 novembre la morte di Lorys Stival, il bambino di soli 8 anni ucciso il 29 novembre del 2014 dalla madre Veronica Panarello. Si torna così a parlare di una delle storie più tristi della cronaca nera degli ultimi anni visto che la Cassazione in queste ora ha confermato la condanna a 30 anni di carcere a Veronica Panarello, la mamma 31 enne accusata di avere ucciso il figlio Lorys e di aver poi occultato il suo corpo. Nonostante la difesa abbia cercato di puntare su un possibile disturbo della personalità della donna e del concorso di terzi, la Cassazione è stata irremovibile.
Oltre alla vicenda di Veronica Panarello, durante la puntata di questa sera si parlerà anche della storia di Peppe Lucifora, il cuoco di Modica trovato morto il 10 novembre scorso nella propria abitazione. L’autopsia fatta sul corpo di Peppe ha rivelato che l’uomo è stato ucciso. La causa? Asfissia, provocata meccanicamente. Le indagini però sono tutt’ora ancora in corso e incontrano non poche difficoltà, visto che il cellulare della vittima non è stato ancora ritrovato.
Ricordiamo che per segnalazioni, durante la puntata sono sempre attivi sia il centralone che i vari account social del programma. Eccoli per voi:
- FACEBOOK e MESSENGER: https://www.facebook.com/quartogrado
- TWITTER: https://twitter.com/quartogrado
- INSTAGRAM: @quartogradotv, https://www.instagram.com/quartogradotv
- MAIL: quartogrado@mediaset.it
- CENTRALONE: 02/30309010
L’appuntamento con Quarto Grado è come sempre il venerdì in prima serata su Rete 4.