ADV

Quarto Grado stasera, anticipazioni di venerdì 3 maggio 2019

ADV

Torna Quarto Grado, il programma di approfondimento di Rete4: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 3 maggio 2019

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano alla conduzione di “Quarto Grado“, il programma di approfondimento giornalistico trasmesso in prima serata su Retequattro. Ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di venerdì 3 maggio 2019.

Quarto Grado diretta, 3 maggio 2019

Venerdì 3 maggio 2019 in prima serata su Retequattro nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, la rubrica di approfondimento giornalistico condotta con da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Al centro della puntata il drammatico caso di Antonio Stano, il pensionato 66 enne di Manduria morto lo scorso 23 aprile dopo essere stato vittima di violenze da parte di una baby gang. Al momento sono otto le persone fermate dalla polizia per l’assassino di Antonio Stano, sei di questi sono minorenni. Tutti fanno parte di un branco chiamato “Comitiva degli Orfanelli”. La Procura contesta agli otto fermati i reati di tortura e sequestro di persona. Dopo le prime indagini, gli inquirenti hanno scoperto che Antonio Stano era vittima di aggressioni da tempo.

Non solo la tragica storia di Antonio Stano nella puntata di venerdì 3 maggio. Quarto Grado, infatti, torna ad occuparsi anche della strage di Erba in seguito alle ultime dichiarazioni di Rosa Bazzi e Olindo Romano che continuano a gridare la propria innocenza. Ad avvalorare la tesi di Rosa e Olindo c’è anche Azouz Marzouk, che è convinto che i veri assassini siano ancora in libera circolazione.

Per segnalare qualcosa a Quarto Grado

Ricordiamo che il pubblico da casa può partecipare alla diretta del programma utilizzando il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue anche la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione. Come sempre gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.

L’appuntamento con il programma è per venerdì 3 maggio 2019 su Rete4

ADV
Articoli correlati