Quarto Grado stasera, venerdì 19 aprile 2019, non va in onda. Come mai? Cosa è accaduto alla trasmissione di Rete 4 condotta da Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero? Ecco svelato il motivo dell’assenza dal palinsesto della Rete Mediaset. I fan del programma possono dormire sonni tranquilli, molto presto, infatti, riprenderà la regolare messa in onda.
Quarto Grado stasera non va in onda: la motivazione
Quarto Grado stasera non va in onda. Il motivo? Beh è presto detto. Così come accaduto già negli anni passati la Rete Mediaset ha pensato bene di non mandare in onda, nella sera del venerdì Santo, la nota ed amata trasmissione.
Gianluigi Nuzzi e colleghi, cioè, si sono presi un giorno di vacanza, ma nonostante la mancata diretta del programma hanno continuato a lavorare sui maggiori casi di cronaca di cui si sono sempre occupati per poter tener aggiornati tutti i loro telespettatori.
Terminate le vacanze pasquali, pertanto, Quarto Grado tornerà ad andare in onda così come di consuetudine. Tutti gli argomenti verranno ripresi da dove si sono interrotti e tutti i telespettatori potranno contare su aggiornamenti puntuali e precisi su quanto accaduto nei giorni di mancata messa in onda.
Sempre questa sera, su Rai 1, non andrà in onda nemmeno la puntata de La Corrida di Carlo Conti per lasciare spazio alla Via Crucis.
Quarto Grado non va in onda: l’annuncio social del conduttore
Gianluigi Nuzzi ha voluto comunque ricordare, attraverso i social, l’assenza della trasmissione questa sera e salutare le centinaia e centinaia di fan che ogni venerdì sera segue il programma con grande attenzione ed entusiasmo.
Il giornalista e conduttore ha scritto: “Care amiche e amici di cuore i miei auguri di Buona Pasqua!!!!! Stasera non saremo in onda con Quartogrado ma ci vediamo settimana prossima!!! Auguri auguri auguri!!!“.
Venerdì 26 aprile 2019 Quarto Grado andrà regolarmente in onda. L’appuntamento è fissato per le 21:15 circa, sempre su Rete 4.