Venerdì 26 ottobre 2018, alle ore 21:15 circa, su Rete 4 c’è nuovo appuntamento con Quarto Grado, programma di inchiesta e attualità condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
Anticipazioni Quarto Grado del 26 ottobre
Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa, la quarantaquattrenne di Gello, in provincia di Pisa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.
Dopo l’intervista al figlio Daniele Logli, che ha confermato di credere all’innocenza del padre e di essere convinto che la madre sia ancora viva – in onda nella scorsa puntata – torna a parlare il marito della Ragusa, Antonio Logli. L’uomo è stato condannato, in primo grado e in appello, a 20 anni di carcere, perché sospettato di avere uccisa la maglie e averne distrutto il cadavere.
Se avete una segnalazione da fare a Quarto Grado
Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.
Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.
Ricordiamo a tutti l’appuntamento con Quarto Grado venerdì 26 ottobre alle ore 21.15 circa sempre su Rete 4.