Quarta Repubblica, stasera su Rete 4 tra gli ospiti della nuova puntata con Nicola Porro c’è anche Giorgia Meloni: ecco cosa farà in studio la leader di Fratelli d’Italia
Oggi è lunedì e Quarta Repubblica torna su Rete 4. Ecco che allora, stasera, una nuova puntata con altrettanti nuovi ospiti, va in onda in prima serata con la conduzione del giornalista Nicola Porro.
Questa sera, infatti, in studio dal conduttore c’è anche Giorgia Meloni. Parliamo della leader di Fratelli d’Italia, nella vita privata legata ad Andrea Giambruno, autore tv di programmi Mediaset come Mattino 5 e Quinta Colonna.
Vita privata a parte, la Meloni sarà in trasmissione dopo la precedente intervista a Pomeriggio 5 di questa settimana. Intervistata dalla D’Urso, infatti, la numero 1 di FDI in diretta tv ha già pronunciato frasi come “la famiglia tradizionale è sotto attacco“.
Frasi, del resto, in linea con la sua recente presenza al Congresso delle Famiglie di Verona. Partecipando all’evento, infatti, pare che la Meloni abbia detto (sembrerebbe scherzando): “Stavo stirando, ho trovato dieci minuti per venire a parlare un po’ di politica con voi“.
Quarta Repubblica, le anticipazioni della puntata di lunedì 1 aprile 2019: questa sera spazio al reportage esclusivo su una nuova tratta di migranti tra Italia e Slovenia
Secondo le anticipazioni, Giorgia Meloni non sarà il solo momento ed ospite in programma per la puntata di Quarta Repubblica in onda, in prime time su Rete4, questo lunedì 1 aprile 2019.
Questa sera, infatti, nel corso della trasmissione di Mediaset ci sarà spazio anche per un altro reportage esclusivo commentato dagli ospiti in studio. L’inchiesta mai vista prima racconterà di una nuova tratta di migranti tra Italia e Slovenia.
Il focus è sull’attraversamento “illegale” del confine, dopo che ad inizio mese lo stesso governo sloveno ha lanciato l’allarme per quanto riguarda “maggiori flussi migratori” nel Paese.
Quarta Repubblica, il recap con gli ascolti delle puntate precedenti
Quarta Repubblica torna così in onda in prima serata su ReteQuattro dopo gli ascolti “alto e basso” delle puntate precedenti. Più nel dettaglio, l’ultima di lunedì 25 marzo 2019, tra l’altro con ospiti Salvini, Di Maio e la Ferilli, ha registrato 862.000 spettatori medi ed il 4,24% di share. Quella ancora precedente, invece, trasmessa il 18 marzo, 685.000 tele-utenti e il 3,6% di share medi. Insomma, come andrà, almeno a livello di dati Auditel, questo nuovo appuntamento col talk?