Stasera su Rete4 va in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica: tra gli ospiti anche Pier Luigi Bersani, Andrea Buffagni e Claudio Durigon
Ehilà, vi mancano Quarta Repubblica e Nicola Porro? Eh eh, state lì perché lunedì 21 gennaio 2019, in prima serata su Rete4, va in onda una nuova puntata del talk show politico, con tanti nuovi ospiti in studio.
Di chi si tratta? Beh, probabilmente l’ospitata più attesa per stasera è quella di Pier Luigi Bersani. L’ex leader del Partito Democratico (PD), infatti, è già stato convocato in studio dalla redazione di Porro per un “caldo” faccia a faccia.
Cosa fa in tv Bersani? L’Onorevole si confronta sulle ultime misure varate dal Governo Conte in tema di manovra finanziaria. E lo fa con Andrea Buffagni, Sottosegretario di Stato del Ministero per gli Affari Regionali e le Autonomie del Movimento Cinque Stelle.
Spazio, poi, a Claudio Durigon. Il Sottosegretario al Lavoro presenta al pubblico televisivo le ultime novità sulle pensioni Quota 100, con tanto di dettagli ed indiscrezioni sulle cosiddette “finestre mobili”.
Quarta Repubblica su Rete4: le anticipazioni della puntata trasmessa oggi, lunedì 21 gennaio 2019
Ma, stando alle anticipazioni ufficiali, non sono soltanto questi gli argomenti trattati nella puntata di Quarta Repubblica trasmessa nel prime time di Rete4 oggi, lunedì 21 gennaio 2019.
In trasmissione, infatti, Nicola Porro e la sua redazione si concentrano anche su altre “piaghe sociali”: il traffico di esseri umani nel Mediterraneo e sul racket delle elemosine gestito dalla mafia nigeriana. Attesi in questo senso nuovi reportage esclusivi.
Infine, luci puntate anche sul caso Monte Paschi di Siena, fatturazione elettronica, cantieri fermi e crisi delle grandi imprese edili. Questi i principali temi affrontati nel nuovo appuntamento in programma per questa sera.
Dopo il boom di ascolti con Matteo Salvini, Quarta Repubblica “contro-programma” Adriano Celentano
Quarta Repubblica torna così in onda stasera, dopo il boom di ascolti registrato nella precedente puntata del 7 gennaio 2019 con il Ministro degli Interni Matteo Salvini tra gli ospiti: 1 milione 429 mila spettatori medi, pari al 6,9% di share.
E chissà come andrà l’Auditel, visto che, per questo lunedì 21 gennaio 2019, la programmazione interna a Mediaset vede in azione nientemeno che Adriano Celentano, con la prima puntata del suo nuovo show trasmesso in diretta su Canale5 da Verona.