Quarta Repubblica, anticipazioni puntata del 22 ottobre

matrix
Nicola Porro

Questa sera, lunedì 22 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro.

Anticipazioni Quarta Repubblica, 22 ottobre 2018

L’analisi del talk si incentrerà sulla manovra economica: si cercherà di spiegare il quadro generale e tutti possibili sviluppi, dal reddito di cittadinanza, quota 100 e pensioni fino allo scontro con l’Europa.

Nel corso della puntata, infatti, andrà in onda anche un’intervista a Pierre Moscovici, Commissario europeo per gli affari economici e monetari. E ancora, sulla manovra interverrà anche il Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Claudio Durigon (Lega).

Ma non solo, perché si parlerà anche della Festa del Movimento 5 Stelle e della Leopolda: si analizzeranno quindi gli eventi salienti avvenuti durante le due manifestazioni, concluse entrambe nella giornata di ieri.

Gli ospiti della puntata

Tra gli ospiti: Antonio Martino (Forza Italia), la Presidente Colap Emiliana Alessandrucci, il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, i giornalisti e politici Furio Colombo e Daniele Capezzone, l’economista Edward Luttwak e l’attore Moni Ovadia.

Infine, si parlerà di immigrazione e sicurezza: il confine tra Italia e Francia è infatti nel centro del mirino, dopo i fatti di Claviere. Ne parleranno gli ospiti, tra i quali ci saranno anche il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Nicola Molteni (Lega Nord), Anna Falcone (Liberi e Uguali), il giornalista Antonio Caprarica e Mario Giordano.

Ospite fisso il comico Paolo Hendel, che offrirà come sempre il suo personalissimo punto di vista.

Appuntamento per stasera in prima serata su Rete 4.

1 commento

  1. Porro koddati non fare il furbo sei un sobillatore antigovernativo e hodi anche del k e risposte, comunque Grillo non prrnde in giro gli ammalati , ne gli autistici e ne le malatie ne chi era li rideva degli ammalati ma di Junker che beve, certo poteva dire, ubriacone, ma tu sei peggio di Grillo, fai anche tu e il tuo programma campagna anti governativa e, soprattutto contro I 5 stelle che volete sempre prendere per ignoranti e scemi. Ma ignoranti e scemi sono quelli che porti tu li e li intervisti e dicono a gara minchiate eccetto Giordano che e’ il piu’ obiettivo e serio!allora basta far offendere chi ha votato questo governo dai personaggi che porti tu in tv,allo stesso modo delle minchiate che sento, posso dire che il tuo e’ un programma furbescamente offensivo, di parte e pare anche di merda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here