La prima serata di Paramount Channel,da il benvenuto ad una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano, e che ora promette di farlo anche con quello italiano, sto parlando di: “Quantico”, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Qualche curiosità sulla serie:
E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”;
E’ stata concepita sulla falsa riga di “Grey’s Anatomy”,soprattutto nel modo di raccontare la storia dei personaggi (sia individuale che “collettiva”);
Tra i componenti del cast compaiono volti già noti al pubblico del piccolo schermo, per aver interpretato ruoli più o meno importanti in alcune serie televisive.
Tra questi troviamo:
Josh Hopkins. Classe ‘70, attore americano.
La sua carriera vanta sia ruoli in film che in telefilm, come:
“Ally Mc Beal”, “Bones”, “Castle”, “Brothers and Sisters – Segreti di famiglia”, “Ghost Whisperer”, “CSI Miami”, “Private Practice”, “Cougar Town”, ecc…
Un altro nome noto agli appassionati di serie televisive è quello di Jake McLaughlin. Classe ‘82, è, anche lui, un attore americano. Nella sua carriera trovano posto nomi di serie televisive e film, del calibro di: “Super 8”, “CSI Scena del crimine”, “Criminal Minds”, “Heroes”, “Cold Case”, “NCIS Los Angeles”, “Grey’s Anatomy”, “The mentalist”, ecc…
Nello specifico la serie tv “Quantico”, racconta le vicende di un gruppo di giovani reclute dell’FBI che stanno per iniziare il proprio periodo di formazione nella base a Quantico (Virginia)…
Insomma, se anche voi amate l’azione non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel e godervi lo spettacolo.
Buona Visione!
Martedì alle 21:10 (su Paramount Channel, canale 27).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.