ADV

Andrea Pucci al timone di La Pupa e il Secchione e Viceversa? Le ultime news sul reality di Italia 1

ADV

La Pupa e il Secchione e Viceversa, reality di Italia 1 in cui delle avvenenti donne si mettono in gioco con i classici intellettuali un po’ bruttini e altrettanti ragazzoni sexy con delle secchione, pare che quest’anno sarà condotto da un beniamino del pubblico: Andrea Pucci.

Pucci al timone de La pupa e Il Secchione e Viceversa?

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa dunque, avrà un nuovo conduttore: Andrea Pucci. Stando ai rumors che circolano in rete sarà il mattatore di Colorado (e prima di Zelig) a condure il reality che quest’anno tornerà con una nuova edizione.

Pare quindi che il conduttore Paolo Ruffini, che abbiamo visto nella scorsa edizione del reality della rete giovane del Biscione, cederà il posto ad Andrea Pucci.

Andrea Pucci al posto di Paolo Ruffini e senza partner femminili

Il milanese Andrea Pucci saprà intrattenere il pubblico e i concorrenti in modo eccellente, dal momento che la sua simpatia innata e la sua verve catalizzano l’attenzione del pubblico rendendolo uno dei comici più bravi e apprezzati del nostro Paese.

Sempre secondo le notizie circolate in rete Pucci condurrà in solitaria il programma a differenza di Paolo Ruffini che nella scorsa edizione, andata in onda dal 7 gennaio al 18 febbraio 2020, era coadiuvato da Francesca Cipriani.

La showgirl, è stata una ex concorrente del format molti anni fa, e nel tempo è diventata una prezzemolina dei reality e dei salotti ciarlieri di Barbara D’Urso, in qualità di opinionista e inviata (nell’abito dle gossip).

La Pupa e Il Secchione torna su Italia 1: quando andrà in onda?

Andrea Pucci, non è nuovo alla conduzione di programmi: oltre allo show comico 101% Pucci, dove le risate erano moltissime data la simpatia travolgente del comico milanese, ha condotto nel 2017 e nel 2018, due edizioni di Big Show, il varietà di Italia 1 ispirato al format inglese Michael McIntyre’s Big Show.

La Pupa e il Secchione e Viceversa la scorsa edizione ebbe un discreto successo di pubblico ottenendo una media 1.899.000 telespettatori, pari ad uno share del 9,80%.

Nell’edizione del 2020, il format è stato stravolto andando ad assomigliare, nella struttura a Temptation Island: quindi niente studio, niente pubblico ma un racconto girato tutto in esterna del percorso delle Pupe e dei secchioni, a cui si sono aggiunti anche i Pupi e le secchione. La location scelta nella scorsa edizione è stata il Domus Borghese di Roma.

Ancora è prematuro sapere quando sarà la messa in onda del reality né se il numero delle puntate sarà uguale a quelle dell’edizione precedente, quindi sei. Ma cresce naturalmente la curiosità di sapere chi saranno i due vincitori, che prederanno il posto dei due della scorsa edizione, Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco.

ADV
Articoli correlati