Ecco quando iniziano e cosa vedremo in televisione prossimamente. Fra i programmi tv Mediaset per il 2018 ci sono tanti graditi ritorni e qualche piccola novità. Intanto è bene, però, chiarire, quando torneranno ad andare in onda le trasmissioni più amate.
Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Uomini e Donne, Domenica Live, Amici 17 e Verissimo hanno ormai terminato la lunga pausa per le vacanze natalizie e presto torneranno a far compagnia ai telespettatori di Canale 5 così come Quarto Grado su Rete 4.
Programmi tv Mediaset 2018: il ritorno
Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, così come Uomini e Donne, torneranno ad andare in onda da lunedì 8 gennaio 2018. Nello stesso giorno riprenderà anche il day time di Amici 17 su Real Time. La prima puntata in diretta, su Canale 5, del talent show condotto da Maria De Filippi, è fissata per il sabato 13 gennaio 2018. Il Serale di Amici 17, invece, inizierà a marzo.
Quello stesso sabato, oltre al debutto, in prima serata su Canale 5, della nuova stagione C’è Posta per te che vede sempre alla conduzione Maria de Filippi, Silvia Toffanin condurrà la prima puntata del nuovo anno di Verissimo, l’amatissimo rotocalco dell’ammiraglia mediaset.
Domenica 14 gennaio, dopo essere tornata in video grazie a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso riprenderà a condurre anche il contenitore pomeridiano di Canale 5 per cinque lunghissime ore di diretta. Cosa accadrà a Domenica Live? Ci saranno novità in vista? Di sicuro dopo aver a lungo parlato del GF Vip 2 la conduttrice dovrà dedicarsi all’Isola dei Famosi 2018.
Venerdì 12 gennaio, invece, nella prima serata di Rete 4 torneranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con Quarto Grado.
Ci sarà anche il doppio appuntamento con Le Iene da Febbraio, sempre su Italia 1.
Programmi tv Mediaset 2018: fra novità e nuove edizioni
Questi sono i programmi che già stavano andando in onda e che dopo la pausa torneranno a tener compagnia ai telespettatori fino alle vacanze estive. Tante altre trasmissioni, però, faranno capolino con le puntate della nuova edizione oppure proveranno a far breccia nel cuore dei telespettatori.
Fra le novità di gennaio 2018 vi sono il ritorno di Paolo Bonolis alla guida di Avanti un altro. Su Rete 4, invece, prenderà il via la docu-fiction su Al Bano dedicata a mamma Iolanda. A metà mese, invece, Nicola Savino, su Italia 1, insieme a Katia Follesa e ad una bellissima ex concorrente del GF Vip 2 condurrà 90 Special.
L’Isola dei Famosi 2018 con Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino nei panni di inviato in Honduras, prenderà il via il 22 gennaio prossimo.
A febbraio Ezio Greggio e Michelle Hunziker lasceranno il timone di Striscia la Notizia a Ficarra & Picone. Sempre da
Una volta terminato c’è posta per te Maria de Filippi sarà al timone di House Party, che, secondo le ultime informazioni da noi raccolte, vedrà la partecipazione di Sabrina Ferilli e Francesco Totti.
Su Rete 4, infine, è previsto, con data ancora da fissare, il ritorno di Rita Dalla Chiesa in un programma intitolato Ieri, oggi e domani ed incentrato sulle eccellenze italiane.
Questo 2018 sarà anche (si spera) l’anno di Adrian, cartone animato ideato e scritto da Adriano Celentano che ha visto collaborare al progetto nomi importanti quali Milo Manara, gigante del fumetto e dell’illustrazione, di Nicola Piovani per le musiche, di Alessandro Baricco e di Vincenzo Cerami. Si parla anche di una partecipazione di Paolo Bonolis. In questo momento, però, non siamo in grado di darvi delle date certe.
Al momento sono questi gli aggiornamenti relativi ai programmi tv, ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali cambiamenti e news.