30° giornata di campionato: ecco la programmazione completa e gli orari del prossimo turno di Serie A 2018 2019 su DAZN e Sky
A pochi giorni dalla 29ima giornata di campionato, la Serie A 2018 2019 torna in campo con la 30ima giornata. Ecco tutte le squadre pronte a scendere in campo e dove guardare le partite come sempre suddivise tra Sky e DAZN.
Partite Serie A – 30° giornata
Turno infrasettimanale per la 30° giornata di Serie A 2018 2019. Si tratta dell’ultimo turno infrasettimanale che vedrà scendere in campo le venti squadre protagoniste di dieci imperdibili match. Si comincia martedì 2 aprile alle ore 19.00 con Milan-Udinese, mentre alle ore 21.00 in campo Cagliari-Juventus. Come sempre saranno 7 i match trasmessi da Sky e 3 le partite in onda sulla piattaforma online di DAZN. Oltre alle partite, martedì e giovedì su Sky andrà in onda il programma “Sky Calcio Live” condotto da Marca Cattaneo, mentre mercoledì spazio a “Sky Calcio Show” di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
Partite Serie A, 30 giornata: dove vederle in tv
Ecco la programmazione completa di tutte le partite dalla ventiduesima giornata di campionato trasmesse in diretta sia su Sky e Dazn.
Serie A, 30esima giornata di Campionato su Sky
Martedì 2 Aprile 2019
- Milan-Udinese alle ore 15.00 in diretta su Sky Sport. La telecronaca è affidata a Federico Zancan, mentre il commento è a cura di Massimo Ambrosini. A bordocampo ci sono Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato;
- Cagliari-Juventus alle ore 21.00 in diretta su Sky Sport. La telecronaca è di Gianluca Di Marzio, il commento di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci sonoGiovanni Guardalà e Paolo Aghemo.
Mercoledì 3 aprile 2019
- Empoli-Napoli alle ore 19.00 in diretta su DAZN
- Frosinone-Parma alle ore 21.00 in diretta su DAZN
- Genoa-Inter alle ore 21.00 in diretta su DAZN
- Roma-Fiorentina alle ore 21.00 in diretta su Sky Sport con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento di Daniele Adani.
- Torino-Sampdoria alle ore 21.00 in diretta su Sky Sport con la telecronaca di Antonio Nucera, il commento Renato Zaccarelli, mentre a bordocampo c’è Riccardo Re.
- Spal-Lazio alle ore 21.00 in diretta su Sky Sport con la diretta di Andrea Marinozzi, il commento di Lorenzo Minotti e il commento a bordocampo di Matteo Petrucci.
Giovedì 4 aprile 2019
- Sassuolo-Chievo alle ore 19.00 in diretta su Sky Sport con la telecronaca di Dario Massara; il commento di Luca Pellegrini e a bordocampo Marco Nosotti;
- Atalanta-Bologna alle ore 21.00 in diretta su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, il commento di Giancarlo Marocchi e a bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni.