ADV

Primo Appuntamento da marzo su Real Time. Alla conduzione Flavio Montrucchio

ADV

Approda da marzo su Real Time il dating show sui sentimenti, Primo Appuntamento. Al timone del programma è stato ufficializzato proprio ieri per la festa di San Valentino, Flavio Montrucchio.

Flavio Montrucchio alla conduzione di Primo Appuntamento su Real Time

Un nuovo conduttore per il dating show sui sentimenti che nella scorsa stagione vedeva al timone Gabriele Corsi, poi passato in Rai alla conduzione di Reazione a Catena.

Il format

Il format di Primo Appuntamento è basato sull’incontro di single alla ricerca dell’anima gemella. Nell’era digitale un programma del genere è un po’ rischioso dal momento che ormai l’amore è a “portata di clic”. Tra chat e siti di incontri è estremamente semplice incontrare conoscere ed eventualmente instaurare storie di sesso, d’amore o d’amicizia.

Nella prima edizione alla conduzione c’era Valerio Capriotti, che riuscì comunque a cavarsela bene e a portare a casa il risultato. Il programma, è basato sul format inglese First Dates.

In ogni puntata, due persone, entrambe single e di sesso uguale o diverso, si incontrano per una cena al ristorante con lo scopo di conoscersi, scambiare le loro esperienze e decidere se intraprendere una storia d’amore. Al termine della cena i due protagonisti entrano nel confessionale “singolo”, nel quale ognuno dice cosa pensa dell’altro, mentre nel confessionale “di coppia” esprimono insieme la scelta finale.

Montrucchio tra Primo Appuntamento e 4 Mamme

Stavolta a destreggiarsi fra i due single sarà Flavio Montrucchio, che dovrà dividersi fra questo nuovo impegno su Real Time e 4 Mamme su Fox Life. Flavio è il marito di Alessia Mancini e ci fece battere il cuore nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi quando la  incontrò (dopo mesi di lontananza) le corse incontro, tuffandosi in mare e non appena raggiunta le diede un bacio mozzafiato! (Confessate che eravate tutte lì in un brodo di giuggiole e lacrime)

Come se la caverà l’affascinante e simpatico Flavio? Non ci resta che seguire il programma e decidere se promuoverlo o bocciarlo.

ADV
Articoli correlati