Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2025

G20

Questo Aprile arrivano nuovi titoli su Prime Video. Tra film e serie tv, il catalogo della piattaforma continua ancora ad arricchirsi. Da The Bonsman, nuova serie tv con Kevin Bacon, al  film Ash: Cenere mortale, vi presentiamo alcuni dei titoli più attesi di questo mese su Prime Video.

I film e le serie tv più attese su Prime Video di Aprile 2025

Questo mese arriveranno altri titoli interessanti. Si comincia il 3 Aprile con The Bondsman, una nuova serie Original. Composta da 8 episodi, la trama segue un cacciatore di taglie assassinato, Hub Halloran (Kevin Bacon), che viene resuscitato dal Diavolo per catturare e rispedire indietro i demoni fuggiti dalla prigione dell’Inferno.

Mentre dà la caccia ai demoni, Hub capisce che i suoi stessi peccati abbiano portato alla condanna della sua anima. L’uomo decide quindi di cercare una seconda possibilità nella vita, nell’amore e nella musica country.

Il 10 Aprile arriva G20, un nuovo film Original ad alta tensione. Il vertice del G20 viene messo sotto assedio, e il Presidente degli Stati Uniti, Danielle Sutton (Viola Davis) diventa il primo bersaglio. Dopo essere riuscita a sfuggire alla cattura, inizia una pericolosa impresa in cui, per proteggere la sua famiglia, difendere il suo Paese e salvaguardare i leader mondiali, deve ingannare il nemico in una adrenalinica corsa contro il tempo.

Il 17 Aprile è invece la volta della serie tv #1 Happy Family USA, una serie animata per adulti. I protagonisti sono degli irriducibili ottimisti, gli Hussein – la famiglia musulmana più patriottica, più pacifica e decisamente non sospetta dell’Amreeka post 11 settembre. Tra satira e comicità irriverente, la serie segue la famiglia durante i primi anni 2000, sotto gli occhi vigili dei loro vicini.

Infine il 24 aprile arrivano altri due titoli. Il primo è Ash: Cenere mortale, un nuovo film original. La storia ha come protagonista una donna, che si risveglia su un lontano pianeta facendo una scoperta terribile. L’equipaggio della sua stazione spaziale è stato infatti ferocemente trucidato. La donna inizia così ad indagare sull’accaduto, scatenando una inquietante e terribile catena di eventi.

Il secondo è Étoile, nuova serie tv composta da 8 episodi. Ambientata fra New York e Parigi, Étoile segue i ballerini e lo staff artistico di due compagnie di danza di fama mondiale, che, per salvare le loro storiche istituzioni, decidono di scambiarsi gli allievi più talentuosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here