ADV

Prime foto per Max Biaggi dall’ospedale. Vicina a lui Bianca Atzei

ADV

E con questa immagina emblematica e una didascalia che riprende i versi di una canzone di Vasco Rossi che la cantante sarda Bianca Atzei comunica ai suoi followers su Instagram le condizioni di salute del campione Max Biaggi, suo fidanzato.

Il Web sostiene la coppia Atzei -Biaggi

  • Forza max alla fine sarà la vittoria più bella?
  • Forza Max ?
  • Insieme tutto é possibile?
  • Dai campione!!!

Questi solo alcuni dei messaggi dei sostenitori della coppia che segue con passione i miglioramenti di Biaggi

Bianca Atzei sempre vicina al suo Max

Sicuramente la dimostrazione di un amore unico e speciale quello tra la cantante Bainca Atzei e Max Biaggi: fin dai primi momenti infatti, la donna è stata vicina al campione per sostenerlo, incoraggiarlo e  dargli manforte. Uno dei suoi ultimi messaggi Instagram è proprio l’unione delle loro mani a simboleggiare la loro forza e il loro amore. E la Atzei cita Vasco Rossi per una dedica al suo amato:

Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare

La cantante, ricordiamo che ha annullato tutti i suoi impegni lavorativi per stare vicino al campione fino al prossimo 20 giugno.

Bianca Atzei e il padre di Max: supporto continuo al Corsaro

Naturalmente anche gli altri familiari dell’ex campione del mondo di motociclismo sono sempre al suo fianco, a cominciare dal padre Pietro che ha fatto sapere che le costole fratturate del figlio sono 11 e non 9 come era stato riscontrato dai primi esami.

Il padre inoltre ha aggiunto che a rendere difficile la funzionalità dei polmoni è la presenza di due costole che sono rimaste accavallate dopo la caduta. Non ci resta che unirci a Bianca, ai familiari e a tutti i followers che sostengono il campione continuando a tifare per una pronta guarigione.

ADV
Articoli correlati