Prima dell’alba, stasera su Rai 3 va in onda la seconda puntata del programma con Salvo Sottile: le anticipazioni di lunedì 25 marzo 2019
Trans, cannabis, violenza, riders e lumache. Questi i principali temi della seconda puntata di Prima dell’alba, il programma con Salvo Sottile, di nuovo in onda stasera su Rai 3. Ecco le anticipazioni per questo lunedì 25 marzo 2019.
Nel secondo appuntamento di questa sera, infatti, sulla Rai Sottile racconta anche il mondo delle “sex worker trans“. In particolare, il giornalista si reca a Bologna ed incontra le attiviste del Mit, un’associazione che vigila in strada di notte per farle sentire meno sole.
L’altro argomento d’attualità affrontato oggi in trasmissione è quello degli uomini violenti. Più nel dettaglio, Sottile visita un centro a Milano dove psicologi e criminologi recuperano soggetti violenti, anche al fine di evitare, per quanto possibile, nuovi crimini.
Ad aprire l’odierna puntata, però, sarà una nuova inchiesta “notturna” sui riders. In questo senso, il pubblico di Rai 3 potrà ascoltare la storia di Antonio, disoccupato 40enne che pedale per circa 50 km al giorno pur di avere un reddito.
A chiuderla, infine, la storia di Gianluca, giovane imprenditore che, nel Leccese, coltiva legalmente la canapa per uso alimentare. Nel mezzo, anche il racconto di Simone, titolare di un’azienda che produce bava da lumache.
Prima dell’alba, gli ascolti della prima puntata 2019
Queste le anticipazioni della seconda puntata di Prima dell’alba di lunedì 25 marzo 2019. Il programma con Salvo Sottile torna così in onda, in seconda serata, a partire dalle ore 23.05 di stasera.
Il nuovo appuntamento, infatti, viene trasmesso dalla Rai dopo che la prima puntata 2019 ha registrato ascolti pari a 803.000 spettatori medi ed il 5,7% di share; 995.000 e il 9,5% nella breve anteprima.
Prima dell’alba, come vedere in streaming le puntate
Come vedere in streaming le varie puntate di Prima dell’alba? Oltre che su Superguida tv, chi è interessato a guardare o a riguardare vecchi e nuovi appuntamenti con il programma di Rai 3 può anche farlo su RaiPlay andando su www.raiplay.it/programmi/primadellalba.