Ieri sera, Alfonso Signorini chiudendo l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, prima dei saluti finali ha tenuto a precisare:
“Intanto vi dico che ci è stato segnalato nel corso del live, una presunta bestemmia. Naturalmente come sapete le conseguenze in caso di bestemmia sono assolutamente dure. Proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile al di sopra di qualsiasi dubbio, cioè necessità di una verifica con gli strumenti più adatti. Quindi vi terremo aggiornati e la prossima puntata la puntata di lunedì se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla Casa”
Grande Fratello indagherà su quanto accaduto e procederà ad effettuare le opportune verifiche. #GFVIP pic.twitter.com/YdbfSirMcg
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 13, 2022
Presunta Bestemmia Amaurys Perez al Grande Fratello Vip
Ecco la presunta bestemmia del concorrente Amaurys Perez che pare dica “Mannaggia, la Madonna” stessa bestemmia detta da Marco Predolin negli anni scorsi che gli costò la squalifica. Pare inoltre che questa sia la seconda bestemmia pronunciata dal Vippone, e molti utenti dicono che lo sta facendo di proposito perché vuole uscire. Sarà veramente così? Vedremo cosa succederà lunedì 17 ottobre in puntata.
Non Amaurys che bestemmia in diretta. CHAPEAUX #gfvip pic.twitter.com/bOFmUTijVq
— Marco Marfella (ilMenestrelloh) (@ilMenestrelloh) October 13, 2022
Ecco Il Video Mediaset.