Presa Diretta di lunedì 27 gennaio: puntata speciale Elezioni Regionali Emilia Romagna

Presa Diretta 2020 su Rai3

PresaDiretta, il programma giornalistico e di inchiesta condotto da Riccardo Iacona, torna in prima serata su Rai3 con una puntata davvero speciale dedicata alle recenti Elezioni in Emilia-Romagna. Ecco in anteprima le anticipazioni e i temi al centro dell’ultima puntata in onda lunedì 27 gennaio 2020.

Presa Diretta puntate, anticipazioni di stasera – lunedì 20 gennaio 2020

Lunedì 27 gennaio alle ore 21.20 in prima serata su Rai3 torna Report di Riccardo Iacona. Per l’occasione il programma giornalistico e di inchiesta dedica l’intera puntata alle recenti elezioni di voto in Emilia-Romagna. All’indomani del voto, Iacona da spazio a quelli che sono stati i protagonisti di una lunghissima campagna elettorale anche con le ultimissime dichiarazioni politiche a caldo.

Le telecamere di Report si sono recate in Emilia Romagna per raccontare cosa è successo in una votazione che ha assunto una significato davvero importante. Spazio quindi a contenuti video inediti con le parole, i volti e le storie di una regione che si è ritrovata a dover affrontare un appuntamento politico che per molti è stato molto più di un voto regionale.

PresaDiretta puntata speciale: Elezioni Emilia Romagna

Il lungo viaggio di PresaDiretta, infatti, è arrivato non solo nelle città capoluogo, ma anche nelle piccole periferie, nei paesi dell’entroterra fino a toccare le tantissime campagne disseminate nella bellissima e straordinaria Emilia-Romagna. Non solo, le telecamere sono andate anche sui luoghi di lavoro per raccogliere quelli che sono i bisogni, le paure e i sentimenti del popolo emiliano che si è recato in queste ore a votare. Un lungo reportage per raccontare le profondità politiche e sociali che si nascondono dietro le ragione di un voto.

Una puntata che si preannuncia davvero importante per conoscere i risultati delle Elezioni Regionali Emilia-Romagna 2020 che hanno segnato un dato davvero storico. Stando a quanto riportato da Ansa.it alle ore 19.00 alle urne si è recato il 58,82% delle popolazione. Si tratta di un risultato record visto che è quasi il doppio rispetto ai primi dati legati alle Elezioni del 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here