ADV

Premio Bellisario 2017, Maria De Filippi riceve il tributo su Rai2

ADV

Maria De Filippi riceve il premio Belisario 2017 e torna ancora una volta in Rai. A consegnare la Mela d’oro 2017 alla regina degli ascolti Mediaset è il Presidente Fedele Confalonieri.

Torna dunque in Rai con esattezza su Rai Duela sanguinaria” ovvero la regina della tv Maria De Filippi che riceve il premio Marisa Bellisario 2017, destinato alle eccellenze femminili che si sono distinte nell’ambito:

  • dell’imprenditoria
  •  nel management
  •  nell’arte
  •   nel giornalismo
  •  nelle  imprese pubbliche
  •  nelle istituzioni

Maria De Filippi, premiata da Fedele Confalonieri

La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma il 16 Giugno presso gli Studi De Paolis della Rai e sarà trasmessa su Rai2 mercoledì 21 Giugno alle 23.15.

La novità assoluta di questa edizione targata 2017 ha visto la premiazione della regina del piccolo schermo Maria De Filippi che per l’occasione è tornata sulla seconda rete della Rai dove mancava da Sorci verdi di J-Ax.

Inseguire un sogno, lasciare un sogno

Quello di quest’anno è la 29 esima edizione del  Premio, risultato di un anno di lavoro della Fondazione  Marisa Bellisario e del suo Presidente, On. Lella Golfo che ne è anche l’ideatrice. Il “claim” di quest’anno è “Inseguire un sogno, lasciare un segno”.

La prestigiosa “Mela d’oro” assegnata dalla Giuria presieduta da Antonio Catricalà premierà quelle donne che proprio partendo dai sogni e dalla tenacia nell’inseguirli, hanno raggiunto risultati eccezionali.

Per la moglie di Maurizio Costanzo sicuramente un claim che le calza a pennello perché  incarna esattamente la tipologia di donna che partendo da un sogno è riuscita a realizzarlo con tenacia e sacrificio. E sicuramente  ha lasciato un segno!

Inoltre Maria, sa “maneggiare”  perfettamente quelli che sono i sogni, anche di quei moltissimi ragazzi che partecipano alle sue trasmissioni che sia il talent o il dating show.

Padroni di casa della premiazione :

  • Massimiliano Ossini
  • Melissa Greta Marchetti, reduce da Quelli che il calcio.

Spettacolo e non solo premiazioni

Nella serata non mancheranno momenti di spettacolo affidati all’incantevole balletto dell’etoile Sabrina Brazzo accompagnata da Andrea Volpintesta e alla voce particolare di Noemi.

ADV
Articoli correlati